Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

No perchè perchè ho comprato una casa mia.. Solo che stò aspettando che finisca di costruire.. E ha una rampa molto meno ripida ...

Di la verità... L'hai comprata apposta per poter fare l'assetto alla belva... :grinser005:

Eh a dire la verità no, non è molto conveniente comprare un appartamento di 240.000 € solo per poter fare l'assetto alla belva !!! L'ho preso perchè me ne voglio andare a stare per conto mio, ormai è 7 anni che sono fidanzato, sarà anche l'ora di evacuare da casa !!! E poi chiaramente mi dedico all'assetto della macchina, ma fino ad allora la dovrò tenere così :(

Ultima modifica da un moderatore:
Eh a dire la verità no, non è molto conveniente comprare un appartamento di 240.000 € solo per poter fare l'assetto alla belva !!! L'ho preso perchè me ne voglio andare a stare per conto mio, ormai è 7 anni che sono fidanzato, sarà anche l'ora di evacuare da casa !!! E poi chiaramente mi dedico all'assetto della macchina, ma fino ad allora la dovrò tenere così :(

questo termine non lo avevo mai sentito....per questa situazione si intende....
oggi provo a dire ai miei che EVACUER0' al più presto...non oso sentire la risposta da ottimo veneto di mio padre...penso che mi prenderà per il :aktion086: per tutta la vita...

in bocca al lupo per la nuova casa...

- Informazione Pubblicitaria -
MMMM il veneto non lo conosco anche se qui dove abito io è pieno di persone di lì.. Speriamo sia pronta e che il lavoro regga sennò la casa la posso anche lasciare li dovè.. Ho ordinato i fari lenticolari per mia 156.. Non appena mi arrivano gli faccio qualche foto e ve le faccio vedere, ma da quello che ho visto io sono veramente spettacolari e molto simili ai veri fari xenon alfa.. Oltretutto cè una ditta in germania che fà il sottoparaurti posteriore simie a quello di Cadamuro, vi faccio vedere anche quello !!!

Allegati

• DSC03086.JPG
    DSC03086.JPG
    58.4 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSC03094.JPG
    DSC03094.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC03087.JPG
    DSC03087.JPG
    44.2 KB · Visualizzazioni: 114
  • sottoparaurti cadamuro per 156 sw.jpg
    sottoparaurti cadamuro per 156 sw.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 117
belli i fari!!! i sotto paraurti sono belli !! il problema è che si vede il gradino dove va messo il sotto paraurti!!!!

MMMM il veneto non lo conosco anche se qui dove abito io è pieno di persone di lì.. Speriamo sia pronta e che il lavoro regga sennò la casa la posso anche lasciare li dovè.. Ho ordinato i fari lenticolari per mia 156.. Non appena mi arrivano gli faccio qualche foto e ve le faccio vedere, ma da quello che ho visto io sono veramente spettacolari e molto simili ai veri fari xenon alfa.. Oltretutto cè una ditta in germania che fà il sottoparaurti posteriore simie a quello di Cadamuro, vi faccio vedere anche quello !!!

I fari sono bellissimi e il sotto paraurti mi piace molto, lo vedo più in linea con i lavori che hai fatto fin'ora. Per me è l'ideale :)

belli i fari!!! i sotto paraurti sono belli !! il problema è che si vede il gradino dove va messo il sotto paraurti!!!!

Ciao Roby, volendo si può resinare e stuccare, ma in genere si lasciano così perchè sono fatti apposta... Come le minigonne in pratica, la linea di montaggio si vede se non le lavori ;)

Direi molto molto belli:eclipsee_Victoria:Aspettiamo le foto

Ehehe e qui partono altri 500 € tra fari e sottoparaurti.. però ne varrà la pena,dopo sarà veramente completa, più in là penserò allo spoiler sul baule..

Se devo stare a resinare tutto stò fresco, già che ho un ragazzo che è abbastanza bravo e non mi prende quasi niente di manodopera le monto così, anche perchè sono fatte apposta..

aspettiamo di vederla con i nuovi pezzi...

Ehehe e qui partono altri 500 € tra fari e sottoparaurti.. però ne varrà la pena,dopo sarà veramente completa, più in là penserò allo spoiler sul baule..
Stai facendo il calcolo di quante varrebbe ora se la dovessi rivendere?;)

X