No perchè perchè ho comprato una casa mia.. Solo che stò aspettando che finisca di costruire.. E ha una rampa molto meno ripida ...
Di la verità... L'hai comprata apposta per poter fare l'assetto alla belva... :grinser005:
No perchè perchè ho comprato una casa mia.. Solo che stò aspettando che finisca di costruire.. E ha una rampa molto meno ripida ...
Eh a dire la verità no, non è molto conveniente comprare un appartamento di 240.000 € solo per poter fare l'assetto alla belva !!! L'ho preso perchè me ne voglio andare a stare per conto mio, ormai è 7 anni che sono fidanzato, sarà anche l'ora di evacuare da casa !!! E poi chiaramente mi dedico all'assetto della macchina, ma fino ad allora la dovrò tenere così
MMMM il veneto non lo conosco anche se qui dove abito io è pieno di persone di lì.. Speriamo sia pronta e che il lavoro regga sennò la casa la posso anche lasciare li dovè.. Ho ordinato i fari lenticolari per mia 156.. Non appena mi arrivano gli faccio qualche foto e ve le faccio vedere, ma da quello che ho visto io sono veramente spettacolari e molto simili ai veri fari xenon alfa.. Oltretutto cè una ditta in germania che fà il sottoparaurti posteriore simie a quello di Cadamuro, vi faccio vedere anche quello !!!
belli i fari!!! i sotto paraurti sono belli !! il problema è che si vede il gradino dove va messo il sotto paraurti!!!!
Direi molto molto belli:eclipsee_Victoria:Aspettiamo le fotoMMMM il veneto non lo conosco anche se qui dove abito io è pieno di persone di lì.. Speriamo sia pronta e che il lavoro regga sennò la casa la posso anche lasciare li dovè.. Ho ordinato i fari lenticolari per mia 156.. Non appena mi arrivano gli faccio qualche foto e ve le faccio vedere, ma da quello che ho visto io sono veramente spettacolari e molto simili ai veri fari xenon alfa.. Oltretutto cè una ditta in germania che fà il sottoparaurti posteriore simie a quello di Cadamuro, vi faccio vedere anche quello !!!
Stai facendo il calcolo di quante varrebbe ora se la dovessi rivendere?Ehehe e qui partono altri 500 € tra fari e sottoparaurti.. però ne varrà la pena,dopo sarà veramente completa, più in là penserò allo spoiler sul baule..