Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Il mio amico carrozziere me li vernicia a 100 euro a paraurti!!!!

Ciao Pitbull !! Il gradino del sotto paraurti non conviene resinarlo, e nemmeno stuccarlo perchè con le vibrazioni si lesionano... Secondo me è meglio rifilarli!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente io risparmio anche quelli perchè lui non mi vuole prendere proprio niente !!! Sono io che lo pago di mia volontà ma è un lavoro che fà con passione e bene e non vuole assolutamente soldi dagli amici.. Io per sdebitarmi gli ho dato 50 € e un kit allo xenon per la sua auto !!!

Fortunatamente io risparmio anche quelli perchè lui non mi vuole prendere proprio niente !!! Sono io che lo pago di mia volontà ma è un lavoro che fà con passione e bene e non vuole assolutamente soldi dagli amici.. Io per sdebitarmi gli ho dato 50 € e un kit allo xenon per la sua auto !!!
Che bravo :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero.. Meno male che ho questa fortuna.. Sennò sarebbero stati dolori se l'avessi portata in carrozzeria..gli ho già accennato dello spoiler e del sottoparaurti e mi ha detto che si fà non c'è problema.. Manca solo di prenderli e poi portarli a lui,e nel giro di qualche giorno mi ci mette le mani..

Ultima modifica da un moderatore:
bene xxbiturboxx.. vedo che ti piace smanettare!!!!

Eh mi piace smanettare si con la macchina che mi ritrovo di modifiche da fare ce ne sarebbero tante ma anche tante sono quelle che già ha ora..

vedo vedo !!vedo anche la tratti con i guanti compliemeti!!!!!!!!!!!!!!

Davvero.. Meno male che ho questa fortuna.. Sennò sarebbero stati dolori se l'avessi portata in carrozzeria..gli ho già accennato dello spoiler e del sottoparaurti e mi ha detto che si fà non c'è problema.. Manca solo di prenderli e poi portarli a lui,e nel giro di qualche giorno mi ci mette le mani..
Si infatti

Au la tratto altro che con i guanti.. Come una reliquia !!!! Per me è costata soldi e stà costando soldi mantenermela e modificarla, non potrei fare altrimenti !!! Chi ha queste auto non può che darmi ragione !!!

X