Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Au la tratto altro che con i guanti.. Come una reliquia !!!! Per me è costata soldi e stà costando soldi mantenermela e modificarla, non potrei fare altrimenti !!! Chi ha queste auto non può che darmi ragione !!!
Ma logico che ti quoto:eclipsee_Victoria:

fai bene !!sono anche io cosi ..come al solito!? per alfa romeo questo ed altro!!!

Ho ordinato lo spoiler per la 156.. non appena mi arriva posto qualche foto.. CI stà veramente bene, l'ho visto montato su una 156 a Roma tempo fà ed è veramente carino..

- Informazione Pubblicitaria -
bene bene !! aspetto con ansia le foto dello spoiler!!!!!

Ho ordinato lo spoiler per la 156.. non appena mi arriva posto qualche foto.. CI stà veramente bene, l'ho visto montato su una 156 a Roma tempo fà ed è veramente carino..
Si anche io aspetto le foto:eclipsee_Victoria:

Mi sà che non le metterò perchè mi hanno detto dalla germania che non lo producono più.. ma che boiata è ???? Che lo tengono a fà a catalogo ancora se non è piu in produzione ???? Dovrò sentire l'Autodelta allora.. Sapete chi importa i prodotto Autodelta in Italia ?

hai provato a sentire se la lester fa lo spoiler che cerchi tu???

Ultima modifica da un moderatore:
No purtroppo non lo fa.. Da quello che ho visto fin'ora dopo mesi e mesi di ricerche lo fanno solo l'Autodelta e la MS Tuning..

a ok!! domani chiedo ad un mio amico che vende ricambi tuning... ti faccio sapere qualcosa!!!

Ah ok grazie allora, visto che ci sei se puoi chiedere se per la 156 sw giugiaro esistono dei bei paraurti posteriori o sottoparaurti tuning. Grazie

X