Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

complimenti biturbo!!! un bel lavoro ... assecondo boris!! hai perso ai bassi??????
 
Ciao a tutti.. assolutamente ai bassi non ho perso nulla.. Chi lo dice è perchè non ha questo motore ma forse il 1.9 M-JET... Vi posso assicurare che il tiro è aumentato sia ai bassi, che ai medio-bassi, che agli medio-alti, nonchè agli alti.. E' una vera bomba.. Ha un tiro schiacciante a qualsiasi regime di giro ma l'unico difetto è che fuma un pò troppo al minimo la mattina, soprattutto di questi periodi invernali.. Il sound non cambia, per lo meno non di molto.. Chiunque sia interessato ai cerchi e alle gomme mi contatti.. Grazie a tutti
 
Il prekat ( downpipe) di che marca è? o da chi te lo sei fatto fare? costo?
 
L'ho fatto fare da Dodo.. L'ho trovato su ebay e tutt'ora cè l'annuncio.. Costo 130 € spedito.. Conta che il pre-kat di serie peserà di suo quasi 10 kg.. il downpipe di dodo a fatica arriva a 2,5 kg.. già cè una diminuizione di peso tra pre-kat e kat di quasi 10 kg.. tutto fà.. poi la sportwagon non è una macchina pesantissima quindi già di serie è molto prestante.. Sono intenzionato anche a mapparli la centralina, ma mi fà un pò paura per la durata di motore e turbina.. Intanto settimana prossima monto la valvola pop-off e l'antifurto fast & furious con sensori volumetrici.. Diciamo che poi una volta arrivata l'omologazione per i 18'', e chiaramente cambiati, mi fermo con le spese perchè ci avrò già speso tra freni, minigonne, autoradio originale mp3, scarico e vetri neri, quasi 2500 € !!!!
 
non buttarli i soldi...la pop off lasciala perdere...fai altro con quei soldi...fidati ;)
 
Eh ma ormai l'ho presa.. ho beccato un asta su ebay a poco prezzo e l'ho presa..lo sò che non serve a nulla, però mi è piaciuta e soprattutto mi è piaciuto il prezzo.. Di certo 250 € da nuova non ce li avrei mai spesi !!!
 
Eh ma ormai l'ho presa.. ho beccato un asta su ebay a poco prezzo e l'ho presa..lo sò che non serve a nulla, però mi è piaciuta e soprattutto mi è piaciuto il prezzo.. Di certo 250 € da nuova non ce li avrei mai spesi !!!
capito...allora diciamo si dai...per fare un lavoro ad hoc dovresti fartela montare su un tubo in acciaio...avvitarla li...ossia fare mettere al posto del tubo in gomma che va dall'aspirazione all'intercooler uno in acciaio...
 
Salve a tutti.. sono riuscito a postare le fotografie del lavoro che ho fatto alla mia bimba.. Spero che sia di aiuto anche per qualcuno che non ha il 20V come il mio, ma garantito che anche sul 1.9 JTD M-JET fà tutta un altra musica !!! Non tanto per il rombo ma per la spinta che dà togliendo il pre-kat e il kat. Posto anche la foto dei cerchi che vendo.. qualcuno fosse interessato mi contatti.. li vendo completi di gomme michelin.. chiaramente non hanno un graffio !!!
Complimenti avrà un suono ed un tiro favolosi:decoccio:
 
Eh lo sò, per 2 tubi dell'aspirazione in acciaio costano più di 200 € e sinceramente non volevo spenderci tutti quei soldi !!! Con 200 € faccio mappare la centralina da un mago qui della mia zona che è molto più produttivo che 3 pezzi di tubo !!!!!!! Presto vi farò vedere anche le foto delle palpebre.. Oggi le porto in carrozzeria a verniciare e poi ve le farò vedere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i tubi inox li fai te!!! io ho speso se non ricoldo male 50 euro!!!