Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

A quella cifra non la venderai mai, scusa anche con tutti i lavori fatti se è quotata 5000 è grassa se ne prendi 7-8mila, purtroppo è il mercato. Considera che ho venduto a settembre la mia GT iperfull di agosto 2006 con 49mila km a 13500€
 
  • Like
Reactions: kormrider
Forse mi hai frainteso xxbiturboxx... Io intendevo che alla cifra che chiedi tu, in rete si trovano le GTA o le Cross Wagon, che sono più "pregiate" ed omologabili RIAR (bisogna sempre vedere se li valgono però)... Non che avresti dovuto prendere una GTA :p Lo so che i tempi sono grami, ah se lo so...
 
No non ho frainteso.. Tra la Crosswagon e la Sportwagon preferisco di gran lunga la mia, visto che è pure 2.4, mentra la Crosswagon è solo 1.9.. E non cè da paragonarle proprio come bellezza estetica.. Un Alfa deve essere elegante e sportiva, e non una '' fuoristrada '' !! Se avessi potuto comprarmela avrei preso la 159, ma ai tempi costava diversi soldi e non potevo permettermela.. Adesso che sono senza lavoro devo pensare ad una macchina più piccola per questo vendo a malinquore la mia auto.. Sennò me la terrei dopo tutto quello che c'ho speso, venderla è solo una remissione !!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Finalmente doppio scarico oo_____oo montato !!! Presto posterò delle foto !
 
Come promesso ho fatto le foto alla macchina con i terminali montati !!! Ecco il risultato !!!

IMG_0174.jpg IMG_0170.jpg IMG_0173.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come promesso ho fatto le foto alla macchina con i terminali montati !!! Ecco il risultato !!!
Belin che bella.....così mi piacciono............bravo complimenti........:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ehehe non solo esteticamente ma essendo tutta in acciaio inox e fatta modificare all'interno ha un sound veramete unico !!! Provare per credere !!!
 
Grazie, ehehe non solo esteticamente ma essendo tutta in acciaio inox e fatta modificare all'interno ha un sound veramete unico !!! Provare per credere !!!

Immagino....io adoro il doppio scarico! Potessi lo farei immediatamente sulla mia!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo per la 166 non credo che lo facciano, però se trovi un meccanico con una buona dose di pazienza e manualità te lo crea lui !!