Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

A quella cifra non la venderai mai, scusa anche con tutti i lavori fatti se è quotata 5000 è grassa se ne prendi 7-8mila, purtroppo è il mercato. Considera che ho venduto a settembre la mia GT iperfull di agosto 2006 con 49mila km a 13500€

• Like
Reactions: kormrider
Forse mi hai frainteso xxbiturboxx... Io intendevo che alla cifra che chiedi tu, in rete si trovano le GTA o le Cross Wagon, che sono più "pregiate" ed omologabili RIAR (bisogna sempre vedere se li valgono però)... Non che avresti dovuto prendere una GTA :p Lo so che i tempi sono grami, ah se lo so...

No non ho frainteso.. Tra la Crosswagon e la Sportwagon preferisco di gran lunga la mia, visto che è pure 2.4, mentra la Crosswagon è solo 1.9.. E non cè da paragonarle proprio come bellezza estetica.. Un Alfa deve essere elegante e sportiva, e non una '' fuoristrada '' !! Se avessi potuto comprarmela avrei preso la 159, ma ai tempi costava diversi soldi e non potevo permettermela.. Adesso che sono senza lavoro devo pensare ad una macchina più piccola per questo vendo a malinquore la mia auto.. Sennò me la terrei dopo tutto quello che c'ho speso, venderla è solo una remissione !!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente doppio scarico oo_____oo montato !!! Presto posterò delle foto !

Come promesso ho fatto le foto alla macchina con i terminali montati !!! Ecco il risultato !!!

IMG_0174.jpg IMG_0170.jpg IMG_0173.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Come promesso ho fatto le foto alla macchina con i terminali montati !!! Ecco il risultato !!!
Belin che bella.....così mi piacciono............bravo complimenti........:)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ehehe non solo esteticamente ma essendo tutta in acciaio inox e fatta modificare all'interno ha un sound veramete unico !!! Provare per credere !!!

Grazie, ehehe non solo esteticamente ma essendo tutta in acciaio inox e fatta modificare all'interno ha un sound veramete unico !!! Provare per credere !!!

Immagino....io adoro il doppio scarico! Potessi lo farei immediatamente sulla mia!!!!!!

Purtroppo per la 166 non credo che lo facciano, però se trovi un meccanico con una buona dose di pazienza e manualità te lo crea lui !!

X