Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Lo sò però è un problema trovarlo.. Ma soprattutto a venderla al prezzo che chiedo non è facile.. Stiamo pur sempre parlando di una mcchina del 12/2003, però con 79.000 KM !!!!
Ma se uno capisce i km non sono un problema; l'importante è non chiedere troppo anche se la macchina è ben curata! A tanti non interessano i soldi che hai speso! Quindi se hai necessità di venderla devi calare un pò il prezzo:)
 
Eh lo sò ma di una macchina così, che meccanicamente è apposto.. L'estitica perfetta, gli interni ancora più perfetti, i km originali dimostrabili, non mi sembra di chiedere un esagerazione.. 14.000 €.. O ma oggi con quei soldi di prende una Grande Punto.. Vuoi paragonare questa macchina con quella ???????
 
Eh lo sò ma di una macchina così, che meccanicamente è apposto.. L'estitica perfetta, gli interni ancora più perfetti, i km originali dimostrabili, non mi sembra di chiedere un esagerazione.. 14.000 €.. O ma oggi con quei soldi di prende una Grande Punto.. Vuoi paragonare questa macchina con quella ???????

Sicuramente non si paragonano belin il divario è troppo ma non so in questo periodo chi è disposto a sborsare quella cifra! Ora non so qual'è la valutazione della tua ma appunto devi avere la fortuna e soprattutto la pazienza di aspettate la persona giusta!
 
Si la valutazione della mia stà sulle 5.000 € ma se tu avresti una macchina come la mia sapendo tutto quello che cè stato speso la venderesti per 5.000 € ???
 
Si la valutazione della mia stà sulle 5.000 € ma se tu avresti una macchina come la mia sapendo tutto quello che cè stato speso la venderesti per 5.000 € ???

Piuttosto me la terrei... Anche perchè alla cifra che vuoi tu viene fuori una GTA SW o una CW Q4... Sarà dura venderla se non scendi purtroppo...
 
Si la valutazione della mia stà sulle 5.000 € ma se tu avresti una macchina come la mia sapendo tutto quello che cè stato speso la venderesti per 5.000 € ???
No.................assolutamente me la terrei!!!!!!!!:grinser005:
 
Ma infatti è quello che mi toccherà fare.. Purtroppo non posso regalarla visto tutto quello che mi è costata !!! Se la vendo è per farmi una macchina di cilindrata più piccola e non di certo una GTA !!! Anche se mi piacerebbe !!
 
Ma infatti è quello che mi toccherà fare.. Purtroppo non posso regalarla visto tutto quello che mi è costata !!! Se la vendo è per farmi una macchina di cilindrata più piccola e non di certo una GTA !!! Anche se mi piacerebbe !!
O la cambi appunto per una GTA o la tieni bella curata:)
 
Io ce la cambierei anche per una GTA, ma se non ho lavoro la GTA come la pago ? Eh questo il mio problema.. Sono costretto a darla via per il lavoro sennò dopo tutti i lavori che c'ho fatto e i soldi che ci ho speso, e non sono pochi, me la tenevo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ce la cambierei anche per una GTA, ma se non ho lavoro la GTA come la pago ? Eh questo il mio problema.. Sono costretto a darla via per il lavoro sennò dopo tutti i lavori che c'ho fatto e i soldi che ci ho speso, e non sono pochi, me la tenevo..

E vabbè dai.....nella vita bisogna anche sapersi accontentare....speriamo che la vendi!