Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Riferimento: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - GR

Eccoci di nuovo.. Ho quasi ultimato i lavori della mia Alfa.. Ancora un paio di ritocchi e poi è pronta.. Stò aspettnado il doppio scarico dx+sx oo_____oo che mi dovrebbe arrivare a giorni.. Montata pure la modifica per far entrare il doppio din !!
 

Allegati

  • Immag0032.jpg
    Immag0032.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 141
  • Immag0031.jpg
    Immag0031.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • Immag0033.jpg
    Immag0033.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • Immag0030.jpg
    Immag0030.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 141
Re: Riferimento: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - GR

Eccoci di nuovo.. Ho quasi ultimato i lavori della mia Alfa.. Ancora un paio di ritocchi e poi è pronta.. Stò aspettnado il doppio scarico dx+sx oo_____oo che mi dovrebbe arrivare a giorni.. Montata pure la modifica per far entrare il doppio din !!

Bella complimenti buon lavoro ed il doppio scarico mi entusiasma:grinser005: aspetto belin curioso:decoccio:
 
Grazie in effetti stà sicuramente meglio ora che come era prima.. Peccato che questo kit estetico l'ho visto in ritardo altrimenti il precedente non l'avrei mai comprato !! Non appena monto il doppio scarico mostrerò le foto.
 
Grazie in effetti stà sicuramente meglio ora che come era prima.. Peccato che questo kit estetico l'ho visto in ritardo altrimenti il precedente non l'avrei mai comprato !! Non appena monto il doppio scarico mostrerò le foto.
Infatti:grinser005: ok aspetto:decoccio:
 
Salve a tutti, rieccomi dopo un pò di mesi.. Purtroppo come da promesso non ho ancora potuto montare lo scarico a 4 uscite oo____oo ma presto lo monterò promesso.. Intanto posso postare aqualche altra foto della mia bestiolina.. !!! A presto

IMG_0099.jpg IMG_0102.jpg IMG_0103.jpg IMG_0093.jpg IMG_0105.jpg IMG_0108.jpg IMG_0097.jpg IMG_0095.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella personalizzazione estetica! Solo i fari posteriori Lexus forse non ci stanno moltissimo, imho. Molto bello l'estrattore posteriore!
 
Salve a tutti, rieccomi dopo un pò di mesi.. Purtroppo come da promesso non ho ancora potuto montare lo scarico a 4 uscite oo____oo ma presto lo monterò promesso.. Intanto posso postare aqualche altra foto della mia bestiolina.. !!! A presto

Visualizza allegato 66828 Visualizza allegato 66835 Visualizza allegato 66834 Visualizza allegato 66833 Visualizza allegato 66832 Visualizza allegato 66831 Visualizza allegato 66830 Visualizza allegato 66829
Complimenti è molto bella! Mi piace molto l'estrattore posteriore mentre la sola cosa che non è di mio gradimento sono i tappetini!
 
Eh và bè quelli si possono sempre cambiare.. Per ora purtroppo devo venderal così comè senza spenderci altri soldi.
 
Eh và bè quelli si possono sempre cambiare.. Per ora purtroppo devo venderal così comè senza spenderci altri soldi.

Si hai ragione:grinser005: ma se trovi il vero intenditore la vendi subito:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo sò però è un problema trovarlo.. Ma soprattutto a venderla al prezzo che chiedo non è facile.. Stiamo pur sempre parlando di una mcchina del 12/2003, però con 79.000 KM !!!!