Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

M

MattiV6

Utente Cancellato
Ciao a tutti! Apro il topic del mio bolide per presentarvelo ufficialmente. Come da titolo la mia 156 monta il 2.5 Busso, tutta originale tranne lo scarico che è modificato. Provo a mettere le foto di quando l'ho comprata se ci riesco (09-08-13).

mmexport1377204522560.jpgmmexport1377204502412.jpgmmexport1377204498243.jpgmmexport1377204473551.jpg

Magari domani faccio qualche foto piu dettagliata!
 
Gran bell'acquisto il v6 Busso!!! Hai tra le mani un'auto rara, trattala con cura e avrai molte soddisfazioni!
 
Grazie :) eh si mi sono molto documentato e capisco cosa ce sotto il cofano, per me è già diventata una seconda moglie. Spero di farvela vedere in qualche raduno!
 
Grazie :) eh si mi sono molto documentato e capisco cosa ce sotto il cofano, per me è già diventata una seconda moglie. Spero di farvela vedere in qualche raduno!

Ahah il costo di mantenimento è equiparabile a quello della propria dolce metà femminile ahah ;) Goditela!!!
 
Naaaaaaa io ho famiglia, fidati che mi costa molto meno mantenere la 156 ahahahahahahha
 
Ecco un paio di foto. Purtroppo l'ex padrone non ha avuto troppa cura della carrozzeria, in quanto ci sono molti graffi e diverse sportellate, oltre a un colpo di grandine

DSC_0285.jpg
DSC_0284.jpg
 
Altre fotoooooo :eclipsee_Victoria: ora è un po' sporca ma pensate che nella prima settimana l'ho lavata io con i getti d'acqua e spazzola spendendo 5 franchi, non contento qualche giorno dopo ne ho spesi 12 al lavaggio con i rulli e ancora non contento ne ho spesi 55 il giorno dopo portandola a fare il lavaggio a mano... Totale 72fr spesi in una settimana per lavarla eheheheh

DSC_0292.jpgDSC_0291.jpgDSC_0290.jpgDSC_0289.jpgDSC_0288.jpgDSC_0287.jpg
 
Complimenti per l ottimo acquisto!!! io ho preso da poco un GTV 2.0 V6 TB prima di prenderla ero propio indeciso con la 156 2.5 v6 24v berlina...
Stupenda complimenti ancora goditela che hai sotto il cofano un pezzo di storia per noi ALFISTI fino al midollo:decoccio:
 
Complimenti per l ottimo acquisto!!! io ho preso da poco un GTV 2.0 V6 TB prima di prenderla ero propio indeciso con la 156 2.5 v6 24v berlina...
Stupenda complimenti ancora goditela che hai sotto il cofano un pezzo di storia per noi ALFISTI fino al midollo:decoccio:

Grazie sono commosso :ernaehrung004:

Appena riesco faccio un breve video cosi sentite il sound con lo scarico attuale :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altre fotoooooo :eclipsee_Victoria: ora è un po' sporca ma pensate che nella prima settimana l'ho lavata io con i getti d'acqua e spazzola spendendo 5 franchi, non contento qualche giorno dopo ne ho spesi 12 al lavaggio con i rulli e ancora non contento ne ho spesi 55 il giorno dopo portandola a fare il lavaggio a mano... Totale 72fr spesi in una settimana per lavarla eheheheh

Visualizza allegato 101960Visualizza allegato 101961Visualizza allegato 101962Visualizza allegato 101963Visualizza allegato 101964Visualizza allegato 101965

complimenti gran bel mezzo il V6 è sempre un mito peccato che in Italia è diventato roba da "ricchi"
:decoccio: