Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

complimenti gran bel mezzo il V6 è sempre un mito peccato che in Italia è diventato roba da "ricchi"
:decoccio:

:eclipsee_Victoria:

Beh, diciamo che nemmeno in svizzera è roba da poveri eheheh pago 1500fr di RC e casco parziale, 630fr di tassa di circolazione e i miei 100fr per fare non piu di 400km... Ma ogni volta che la metto in moto vengo subito appagato .: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco ne ho fatto uno... Eheh prima di farlo ho scaldato l'alfa per 20min prima in pianura e poi salendo e scendendo da una montagna ehehehhe scusate la scarsa qualità il prossimo cercherò di farlo meglio

[video=youtube;P5ZnRTFjsHo]https://www.youtube.com/watch?v=P5ZnRTFjsHo&feature=youtube_gdata_player[/video]

Certo che e' superfluo dirlo, che il busso ha sempre un gran bel sound. Mi ricorda un tedesco che nel sentire la 75 3.0 v6 di un mio amico, aveva detto che l'ascoltare il suo sound era come sntire un concerto di Mozart. Quindi immagina che soddisfazione sentire una certa frase da un tedesco.

Certo che e' superfluo dirlo, che il busso ha sempre un gran bel sound. Mi ricorda un tedesco che nel sentire la 75 3.0 v6 di un mio amico, aveva detto che l'ascoltare il suo sound era come sntire un concerto di Mozart. Quindi immagina che soddisfazione sentire una certa frase da un tedesco.

Wow! Con l'orgoglio che hanno i tedeschi per i loro marchi (e hanno ragione) è davvero il miglior complimento che Alfa possa ricevere. Appena trovo un posto tranquillo rifaccio il video... C'era una vecchietta che era uscita dal balcone a guardare e qui le vecchie svizzerotte sono rompi balle :boni3: adesso posto un altro video appena fatto, però del motore che gira al minimo e ventola al massimo .: lol :.

Ahahaha nel video si sente mio figlio che viene da me e mi chiama mamma ahahahha.: Clap :.

[video=youtube;R0yuIMwel24]https://www.youtube.com/watch?v=R0yuIMwel24&feature=youtube_gdata_player[/video]

Direi non male quanto a pulizia il Busso! Certo non tirato a lucido però sei perdonato,non era tua!;) quanti km ha??

Ahahahaha lo so lo so infatti è in previsione una bella pulizia sotto-cofano :eclipsee_Victoria: il motore ha 129'500 km ma a 120k è stato rettificato in quanto l'avevano fuso.... Valvole nuove. Io l'ho preso il 9 agosto con 128'500 km

Ahahahaha lo so lo so infatti è in previsione una bella pulizia sotto-cofano :eclipsee_Victoria: il motore ha 129'500 km ma a 120k è stato rettificato in quanto l'avevano fuso.... Valvole nuove. Io l'ho preso il 9 agosto con 128'500 km

Mmmmmm speriamo non ti trovi guai! Che gente.... Maltrattare un busso.....

Ho una lista di tutto ciò che è stato cambiato, se la trovo la posto. Penso che per fondere un Busso devi metterti a tirarlo a freddo ogni giorno per un anno come minimo!!!

X