Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Sempre stupendo il sound del v6 di ARESE!!! ammazza per fonderlo c e ne vuole poi specialmente l aspirato con normale manutenzione è praticamente indistruttibile...:decoccio:
 
Ahahahaha lo so lo so infatti è in previsione una bella pulizia sotto-cofano :eclipsee_Victoria: il motore ha 129'500 km ma a 120k è stato rettificato in quanto l'avevano fuso.... Valvole nuove. Io l'ho preso il 9 agosto con 128'500 km

secondo me avevano piegato le valvole per aver spezzato la cinghia distribuzione, sicuramente mai cambiata ;)
 
secondo me avevano piegato le valvole per aver spezzato la cinghia distribuzione, sicuramente mai cambiata ;)

Non credo, i servizi erano stati fatti regolarmente... Ma da quel che ho capito chi ce l'aveva aveva calcolato di usarla per un paio d'anni... Poi per fortuna è capitata nelle mani del mio garagista che l'ha rimessa a nuovo... Motore e sospensionistica parlando perchè purtroppo la carrozzeria è un po' rovinata, magari più avanti la farò verniciare!

Non so da voi ma qui a Lugano piove e sono sceso con l'ombrello e il cellulare per scattare un paio di foto .: lol :.

IMG_20130823_231653.jpg
DSC_0311.jpg
 
Con la pioggia le auto sono ancora più fascinose non trovate??!!

DSC_0312.jpg
DSC_0313.jpg
 
Sono state messe quelle fumè, era già cosi quando l'ho presa, domani faccio una foto ravvicinata
 
Grazie per i complimenti, anche se come già scritto in futuro sarà da rifare la vernice... in cantina ho dei cerchioni del 16 quelli classici con i 5 cerchi e poi se montano mio zio mi da i 17 della sua 159 anche li i classici con tante razze
 
Ragazzi che migliorie si possono fare sulla 156sw?! Tamarrate escluse grazie :) essendo neoalfista devo ancora farmi l'occhio e il buongusto quindi aspetto consigli dai piu esperti... Grasssssie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che migliorie si possono fare sulla 156sw?! Tamarrate escluse grazie :) essendo neoalfista devo ancora farmi l'occhio e il buongusto quindi aspetto consigli dai piu esperti... Grasssssie

Filtro aria sportivo (es. Bmc) nella scatola originale.. Lo scarico ce l'hai.. Poi boh.. Se uno puo e vuole spendere c'e solo l'imbarazzo della scelta ahahahah!! ;)
Cerchi GTA!!!!!!!!!