Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Allora fallo io qualche giorno fà sono andato per far montare le scritte posteriori al GTV ed ho chiesto il costo della verniciatura completa però la mia non bozzi o grossi graffi... giusto sportellatine cose leggere insomma mi ha preventivato sui 1800 EURO tutta completa

Direi che il prezzo e' davvero interessante; pero' sarebbe da capire se il carrozziere intendeva la verniciatura completa smontanto tutte le parti in plastica, o se' intendesse incartarle e poi verniciare. Perche' sono due discorsi ben diversi, sia a livello di spesa, che a livello qualitativo.
 
Nono è ovvio smontando anche le piccole parti serrature ecc.. ecc.. lo chiesto anchio questa cosa anche perchè la mia macchina tra poco compie 18 anni diventa maggiorenne hahahahah quindi è necessario smontare tutto... o quasi...
 
Mi farò fare anch'io entrambi i preventivi... altra cosa che faccio sará cambiare dischi e pastiglie... sapete per caso se ci sono pinze della brembo che posso montare senza modificare mezza macchina?
 
A me ha comandato di brutto il cuore ahah.. (non navigo nell'oro anzi rinuncio a molto).. Però ragazzi da quando l'ho rifatta starei ore a guardarla!!!
 
Me lo merito dai... ormai è da tempo che non ho nessun hobby al di fuori della macchina... per una volta che posso spendere soldi "regalati" posso anche approfittarne!!! E poi credo che la 156 con il busso quando sará d'epoca avrá un bel valore...

Di fabbrica che gomme sono omologate?
 
Se vuoi sapere la misura massima, monta 215/45/17 se non sbaglio.
 
Se vuoi sapere la misura massima, monta 215/45/17 se non sbaglio.
Ah ok... sono quelle che ho attualmente... secondo voi mamma alfa non ha omologato le 225 perchè sono esagerate?

Comunque mi sono appena fatto in giro in città. .. io non ho provato molte auto fino ad oggi... ma l'emozioni che regala il busso quando lo tieni tirato sui 4000 giri e poi affondi il pedale per arrivare grintoso e con sempre piu potenza ai 7000 giri.... bah... credo sia una cosa abbastanza singolare!! *-*
 
Non so dirti i motivi.. Ma 147,156,gt montavano 215 sui 17"..
Solo le 147 e 156 gta montavano 225 sui 17". E anche la mia Gtv monta le 225!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse non posso rifare la carrozzeria.... problema finanziario... vi tengo aggiornati!