Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

In tutta sincerita', io non riuscirei a vedere la mia macchina ridotta cosi'; per come sono fatto non ci dormirei la notte. In fin dei conti ci sono alcune bozze e dei graffi, praticamente il tutto riparabile con facilita'. A questo punto se' meccanicamente e' a posto, la riparerei.

Quindi la faresti anche riverniciare?
 
Beh?! Che aspetti a portarla a farla riverniciare?! Dammi le chiavi che ci penso io!!! Dai a parte gli scherzi.. Se la metti a posto poi non la riconoscerai piu da quanto splendida sarà!! Se ci tieni a lei fallo subito!!!!
Sono totalmente d'accordo con quanto dice quadrifoglio 72.. Capisco se fosse stata schiacciata da dei macigni.. Li ci sarebbe poco da fare... Ma nel tuo caso coi danni che hai lei è li che piange la notte non la senti??????? Fai prevalere il cuore, lo stesso cuore che ama sentire il Busso cantare, e falla tornare splendente!!!!!
 
Ragazzi avete ragione il problema è che il mio cervello dice una cosa e il cuore un'altra... io ogni volta che accendo il mio busso godo... Però mettere 3400 euro da parte non mi dispiacerebbe visto che non navigo nell'oro.... ufffffffffffffff
 
Ragazzi avete ragione il problema è che il mio cervello dice una cosa e il cuore un'altra... io ogni volta che accendo il mio busso godo... Però mettere 3400 euro da parte non mi dispiacerebbe visto che non navigo nell'oro.... ufffffffffffffff[/QUOTE

Ti capisco perfettamente, al giorno d'oggi i soldi non bastano mai. Pero' io la butterei cosi' in filosofia; visto che te l'ha liquidati l'assicurazione, fai finta di non averli mai incassati, e ci sistemi il mitico Busso V6 e cosi' il cuore prendera' il sopravvento.
 
È proprio quello il ragionamento che cerco di fare... poi voglio capire se è una macchina che voglio tenere per tanto tempo o se più in lá cambiarla (con un altra alfa)..... sono confuso
 
Ma hai fatto fare un preventivo per la riverniciatura completa? magari non spendi tutto i soldi presi... poi dipende tutto se vuoi tenerla o no...
 
È proprio quello il ragionamento che cerco di fare... poi voglio capire se è una macchina che voglio tenere per tanto tempo o se più in lá cambiarla (con un altra alfa)..... sono confuso


Sinceramente se' deciderai di farci queste spese, credo che dovrai tenerla ancora per un po' di anni. Se invece sei intensionato a cambiarla a breve,visto il valore di mercato residuo, ti conviene non spenderci e tirarci avanti ancora. Logicamente sta' a te decidere.
 
Allora fallo io qualche giorno fà sono andato per far montare le scritte posteriori al GTV ed ho chiesto il costo della verniciatura completa però la mia non bozzi o grossi graffi... giusto sportellatine cose leggere insomma mi ha preventivato sui 1800 EURO tutta completa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensandoci bene la 156 e la 159 sono le uniche alfa romeo famigliari e siccome non voglio di certo lasciare il marchio del biscione penso proprio che terrò la mia 156. Certo, ci sarebbe la gta, ma mi rendo conto che giá 192cv sono tanti, con 250 mi ammazzo eheheheh

Poi ce da considerare che cambiando macchina dovrei probabilmente fare una serie di interventi che sulla mia giá sono stati fatti....

Ho deciso, TENGO LA 156 E SI RIFÁ LA CARROZZERIA NUOVA!!!!!

Curiositá: ce un modo per sapere se il mio motore è stato realmente rettificato?