Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Una cosa ancora secondo me.........Calotte specchietti cromate......
 
Eeeh magari. In questi giorni ci stavo ragionando su e ho pensato che per qualche tempo non ci voglio più spendere soldi. Le voglio molto bene (per come si può voler bene alla propria auto), però anche abbellendola a più non posso resterà sempre "ferma", cioè lentuccia. Non la voglio più modificare a livello di motore, perchè altrimenti diventerebbe difficilmente vendibile. E' tanto caruccia lei... ma sono cambiate decisamete le mie esigenze... e ora vorrei il coupè. Passano i mesi ed invece di sfumare il desiderio della Brera 3.2 va sempre aumentando. Forse il 2015 sarà l'anno del salto... di cavalleria.
 
Comprendo il tuo desiderio sul fatto che vuoi acquistare una Brera. Del resto non posso che appoggiarti, sono troppo di parte.
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - Udine

Poi il 3.2 magari antecedente al my08 lo porti a casa con due soldi.
 
Infatti, il punto è proprio quello: è letteralmente regalato. Un sogno alla portata di tutti - con qualche piccolo sacrificio.
 
Io ci avevo già provato ad organizzare un aperitivo ma nessuno a parte 2 si son presentati.. tutti mi avevate detto non so vedremo.. Se mi dai una mano ad organizzare allora ci sto!! Na serata di solo alfisti a parlare di alfa fino a notte fonda con la birra in mano..
 
Io ci avevo già provato ad organizzare un aperitivo ma nessuno a parte 2 si son presentati.. tutti mi avevate detto non so vedremo.. Se mi dai una mano ad organizzare allora ci sto!! Na serata di solo alfisti a parlare di alfa fino a notte fonda con la birra in mano..
Magari.......Sono un po' distante però.......:rolleyes:
 
ciao ragazzi ho venduto la mia 156. se vi occorrono ho braccetti e tiranti ant e post.
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - Udine

come mai?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stai attento tigre che per la vendita devi avere un account premium. Comunque ho già fatto tutto nuovo, thanks.