Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Una cosa ancora secondo me.........Calotte specchietti cromate......

Eeeh magari. In questi giorni ci stavo ragionando su e ho pensato che per qualche tempo non ci voglio più spendere soldi. Le voglio molto bene (per come si può voler bene alla propria auto), però anche abbellendola a più non posso resterà sempre "ferma", cioè lentuccia. Non la voglio più modificare a livello di motore, perchè altrimenti diventerebbe difficilmente vendibile. E' tanto caruccia lei... ma sono cambiate decisamete le mie esigenze... e ora vorrei il coupè. Passano i mesi ed invece di sfumare il desiderio della Brera 3.2 va sempre aumentando. Forse il 2015 sarà l'anno del salto... di cavalleria.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti, il punto è proprio quello: è letteralmente regalato. Un sogno alla portata di tutti - con qualche piccolo sacrificio.

Io ci avevo già provato ad organizzare un aperitivo ma nessuno a parte 2 si son presentati.. tutti mi avevate detto non so vedremo.. Se mi dai una mano ad organizzare allora ci sto!! Na serata di solo alfisti a parlare di alfa fino a notte fonda con la birra in mano..

Io ci avevo già provato ad organizzare un aperitivo ma nessuno a parte 2 si son presentati.. tutti mi avevate detto non so vedremo.. Se mi dai una mano ad organizzare allora ci sto!! Na serata di solo alfisti a parlare di alfa fino a notte fonda con la birra in mano..
Magari.......Sono un po' distante però.......:rolleyes:

Re: Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - Udine

come mai?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X