Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 16V MJet - Nero Metallico - 2004 - Vicenza

io metterei minigonne e assetto .: sbav :.
:decoccio:

156Sportwagon ha detto:
Cerchi da 17" e terminale cromato forse? :grinser021:

Esatto ... prima di tutto il terminale .:stretta:.

per il terminale cromato sto facendo sondaggi sui prodotti in commercio. Voi cosa mi consigliereste???
i cerchi da 17" non so... io faccio molta strada e per lavoro vado anche nei cantieri e su strade non proprio perfette. non vorrei avere problemi...
Se parli di assseto: vale il discorso di prima. Comunque ho ordinato gli ammo bilstein, però li monto con le molle originali.
Se parli di centralina: devo organizzarmi e fare un viaggetto fino a milano. So che là c'è il "preparatore" più "preparato" del mondo :eclipsee_steering::grinser005: :)

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti!!!!!
Subito un assetto più basso.............

pietro ha detto:
per il terminale cromato sto facendo sondaggi sui prodotti in commercio. Voi cosa mi consigliereste???
i cerchi da 17" non so... io faccio molta strada e per lavoro vado anche nei cantieri e su strade non proprio perfette. non vorrei avere problemi...

Per il terminale dai un'occhiata qui.... questo link

Per i cerchi da 17", sicuramente avresti problemi.....sono bellissimi ma non adatti ad un uso troppo gravoso e su strade sconnesse.

Cmq ancora complimenti la tua macchina è favolosa!

156Sportwagon ha detto:
pietro ha detto:

Per il terminale dai un'occhiata qui.... questo link

Per i cerchi da 17", sicuramente avresti problemi.....sono bellissimi ma non adatti ad un uso troppo gravoso e su strade sconnesse.

Cmq ancora complimenti la tua macchina è favolosa!

Io ho i cerchi da 17". sono belli ma moooooolllllltoo delicati.
l'assetto, non esagerato (2-3 cm) non da problemi particolari. io abbinerei delle mollte eibach, magari lasciando gli ammo originali finchè vanno bene.
per lo scarico....anche io ci sto pensando..........
io ho messo anche l'antennina corta (quella della 166?) tanto ascolto quasi sempre i cd.....
pensa anche a delle belle minigonne, fanno davvero figura sulla SW.
:decoccio:

Mi spiace, ma a me barre e minigonne non piacciono assolutamente sulla 156 sw. De gustibus...
156 sportwagon, ma la tua non è come la mia??? mi sembra che hai anche gli stessi cerchi.
Grazie Ing. per l'apprezzamento.

pietro ha detto:
156 sportwagon, ma la tua non è come la mia??? mi sembra che hai anche gli stessi cerchi.

Più o meno si ....a parte gli interni in pelle .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. e il volante con i comandi radio....

hai anche il terminale di scarico??? quale hai messo???

X