Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 16V MJet - Nero Metallico - 2004 - Vicenza

pietro ha detto:
hai anche il terminale di scarico??? quale hai messo???

No non ho il terminale, se lo metto prenderò quello su ebay che sembra essere identico all'originale, altri terminali non identici nn mi piacciono

Pietro, non lo ascoltare ...

Ale il terminale ce l'ha, solo che lo ha preso 4 euro dai cinesi e non è che gli sia riuscito un granchè bene ... :grinser021:

Tibe ha detto:

Ale il terminale ce l'ha, solo che lo ha preso 4 euro dai cinesi e non è che gli sia riuscito un granchè bene ... :grinser021:

E' verissimo.......non l'ho preso dai cinesi ma è della Lampa, ed è pure uguale all'originale, solo che il diametro è piccolo....ma sai, per 4 euro..... :grinser021:

P.s.: Sei una :WC:

- Informazione Pubblicitaria -
le barre non piacciono neanche a me :Vomito::
ma le minigonne secondo me sono bellissime :eclipsee_steering:
:decoccio:

Tibe ha detto:

ROTFL :D

molto molto molto bella... gli interni di quel colore poi sono molto particolari e mi piacciono tantissimo...

adesso ha anche l'antenna corta. Ne ho preso una originale alfa romeo. Ma non quella per la 166 ma una che fanno proprio per la 156. Almeno così mi ha detto il conce.

complimenti bellissima auto per il terminale ci sto facendo un pensierino pure io

.: Clap :.
Complimenti!!! :)

Per la serie: com'era - com'è :D
Metto queste nuove foto, dove si vedono le leggere modifiche "esterne" che ho fatto alla mia car. Per trovarle confrontatele con le foto all'inizio di questa presentazione.
ciao belli.

Allegati

• SUC50155.JPG
    SUC50155.JPG
    262 KB · Visualizzazioni: 257
  • SUC50156.JPG
    SUC50156.JPG
    227.4 KB · Visualizzazioni: 307
  • SUC50157.JPG
    SUC50157.JPG
    278.3 KB · Visualizzazioni: 237
  • SUC50158.JPG