Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 16V MJet - Nero Metallico - 2004 - Vicenza

Con i 17" è tutta un'altra storia... :)
forse anche perchè i 16" originali non stanno tanto bene sulla sportwagon :rolleyes:

Sto cercando di autoconvincermi anch'io... intanto temporeggio consumando le gomme da 16"

Come guidabilità e precisione di sterzo è cambiata l'auto?

Byez :decoccio:
 
Quoto per i cerchi da 17" !

E aggiungo che il terminale (o copriterminale :D) dà davvero un altro effetto all'estetica ... poi l'antennino completa l'opera ! Bravo Pietro !
Complimenti: E' davvero bellissima !!! :)

P.S.
Mettiamo anche le barre sul tetto ? :rolleyes:
 
Pietro,direi meravigliosa! Altrochè!
 
Tibe, io le barre sul tetto non le vedo proprio. Mi sembra troppo country :) Troppo off road.
Sto invece pensando, anche se sarebbe controproducente, ad un assetto ribassato. Ho già contattato Cappelli e per molle eibach -30 con ammo prodotti da loro fanno un prezzaccio :)

P.S. senza portatarga secondo me rende molto di più :)
O no?
ciao
 
Pietro bellissima davvero...le modifiche sono veramente azzeccate...bravo bravo bravo
 
cavolo che bella la 156...... prima di prendere la 147 volevo la 156, poi per motivi ovvi (a 21 anni che me ne faccio di cotanto spazio :confused:) ho preso la sorellina..... però è veramente bella, gli interni mi fanno impazzire, sportivissimi per un auto comunque anche da famiglia.

la tua è particolarmente bella, infatti inizierò subito per copiarti quella bella antenna corta della phedra....:D:D

:)
 
Pietro... La tua me l'ero persa... Imperdonabile! E' una SportWagon bellissima, ma non sarebbe il caso di aggiornare le foto? :D
 
cavolo che bella la 156......
la tua è particolarmente bella, infatti inizierò subito per copiarti quella bella antenna corta della phedra....:D:D
:)

Ti sbagli. Non è della phedra. O per lo meno sarà uguale ma questa è originale Alfa Romeo. L'ho presa al magazzino ricambi della concessionaria della mia zona. E il sacchettino era etichettato "ricambi originali alfa romeo". Costo 7 euro :)
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la serie: com'era - com'è :D
Metto queste nuove foto, dove si vedono le leggere modifiche "esterne" che ho fatto alla mia car. Per trovarle confrontatele con le foto all'inizio di questa presentazione.
ciao belli.

Vueh del mezzo niente male nera poi da quel tocco d'eleganza e ti faccio i miei complimenti e non sono scontati la 156 mi piace, però sulle modifiche non riesco a vederle scusami :D