Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Eh già Cueza... Le mie sono incollate da 5 anni e non fanno una piega... Così mi sa che alla lunga la ruggine sarà inevitabile... Non sta male intendiamoci, è molto street fighting :D, roba da guerriera urbana :lol2: Però...
 
Eh non so raga...al massimo i buchi sotto posso sempre stuccarli nel momento che trovo qualche carrozziere in grado di fare il suo lavoro...e poi dopo aver stuccato i buchi le incollo...dovrebbe funzionare...per quanto riguarda le frecce trasparenti le ho provate tutte anche quelle ma entra inesorabilmente l'acqua....se mi sapete consigliare una marca che tenga l'acqua fuori ve ne sarei gratissimo...i cerchi li voglio cambiare anche io..vorrei i 17" della GT..quelli con le razzine strette strette...però devo sentire il papi che l'auto è sua...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io metterei i T.I ce li ho sulla mia 156 e stanno da dio, guarda nel garage c'è pure la mia bimba.
Per le frecce laterali io le ho prese su ebay se vuoi ricerco lo stesso venditore e ti mando il link, non ho nessun problema di infiltrazioni d'acqua, ecc. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho cambiato mezzo...per scoprirlo andate nella sezione 147, come al solito esigo auto particolari ! :)