Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Grazie..però io ho avuto un lettore cd della trevi...mamma mia..andato sette volte in assistenza...e alla fine ho deciso di non rispedirlo nemmeno più...però magari era nato male...può essere..anche perchè tutte le altre cose che ho della Trevi vanno bene..
 
cueza anche io ero scettico sulla marca.... il venditore mi ha garantito che di tutte le autoradio ad un din della trevi che ha venduto, non ne ha mandato uno in assistenza.. però valuta tu giustamente....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono venuti addosso due settimane fa e ho avuto l'opportunità di rifare completamente tutta la parte anteriore della macchina...evvai !!! nel frontale ci avevo anche lasciato l'intercooler.....prezzo finale del tutto 4.500 €...naturalmente a spese dell'assicurazione...adesso appena riesco vi metto le foto della macchina incidentata e dell'auto dopo la riparazione...ho anche trovato una soluzione definitiva alle minigonne...delle vitine in tinta ogni 15 cm....non si notano assolutamente...poi vi metto tutte le foto...secondo voi i cerchi da 17 della mito quelli con 5 cerchi come ci stanno sulla nasona ?!...ne ho vista una berlina l'altro giorno con questi cerchi e me e ne sono innamorato...
 
Ecco le foto...non le ho messe con angolazioni da targa perchè non avevo voglia di cancellarla...perdonatemi...eheh...come potrete vedere le vitine non si notano...
 

Allegati

  • 06052010619.jpg
    06052010619.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 173
  • 06052010617.jpg
    06052010617.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 171
  • 06052010612.jpg
    06052010612.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 171
  • 19052010638.jpg
    19052010638.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • 19052010641.jpg
    19052010641.jpg
    167.8 KB · Visualizzazioni: 168
A dire la verità io le vedo benissimo le 7 vitine, ma io sono troppo maniaco nella cura dei particolari, quindi puoi non prendere in considerazione la mia opinione. Non capisco perchè hai optato per questa soluzione molto più complicata rispetto a mettere un filo di silicone, avresti evitato anche di forare la lamiera che a lungo termine potrebbe essere attaccata dalla ruggine in quei punti, parere mio personale, ovviamente.
 
Guarda ho provato mille soluzioni...sarà che non ho il box e la macchina è costantemente sottoposta a qualsiasi condizione meteo...ma non volevano stare appiccicate...quella delle vitine è stata proprio l'ultima soluzione disponibile...anch'io avrei preferito incollarle..ma non c'è stato verso..c'hanno provato in 4 carrozzieri..niente da fare...
 
...anch'io avrei preferito incollarle..ma non c'è stato verso..c'hanno provato in 4 carrozzieri..niente da fare...

Addirittura 4 carrozzieri?:confused: molto strano!!Le mie non le schiodi nemmeno con le cannonate. mah!!!:confused: Beh l'importante è che abbia risolto.
 
Mettici le plastiche delle frecce laterali trasparenti e cambia cerchi. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mastice da vetri e nastro americano per una giornata e vedevi se si toglievano.