Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Discussione in '156 Garage' iniziata da mask_io, 11 Giugno 2006.

1. Dopo mesi e mesi, ecco le, prime foto, fatte proprio oggi, dopo aver incollato gli adesivi che il mitico J Kay mi ha spedito.
    Faccio presente che la macchina è sporchissima perchè è reduce da una settimana in officina e non l'ho lavata xkè lunedì ci torna per il montaggio delle molle Eibach.

L'allestimento che vedete è il Distinctive e queste sono le modifiche fatte da me:

- rimappatura centralina con potenza variata da 110 cv a 143 cv...
    - cerchi a raggi da 17" originali Alfa Romeo con gomme Good Year Eagle F1 215/45/R-17
    - terminale di scarico in acciaio cromato Simoni Racing
    - Navigatore satellitare HP con software Via Michelin.

Per il momento è tutto, a breve saranno apportante le seguenti ulteriori modifiche:

- molle Eibach -350 mm
    - coprivolante Isotta in pelle nera (speriamo bene....)
    - minigonne laterali
    - pomello del cambio in pelle nera
    - sostituzione della console centrale con un'altra color titanio

A presto con nuove foto....

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella un'altra Sportwagon! Mitico Mask!! :grinser005:
    Un pò sporchina ehehe
    Belli gli Adesivi, aspettiamo altre foto con l'assettino e le altre modifiche.. :mavieni: :Cool!!!: :grinser002:

4. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella, l'interno distinctive fa sempre la sua figura. Per il supporto del palmare hai dovuto forare il cruscotto?
    Ho il TomTom+palmare e non so dove cavolo collocarlo...dove lo hai messo tu è l'optimo....ma se bisogna forare :smiley_014:

5. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

ke bella bimba

6. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Compliments..!!! :Cool!!!: Interessa anche a me sapere come hai fissato il supporto del palmare. Io lo tengo a sx del volante attaccato al parabrezza, l'unico contro è che il cavetto di alimentazione è sempre in tirare. scusatre l'OT.

7. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

già dove hai passato i cavi? e l'antenna dove l'hai messa? se non sbaglio è l'hp 1710 (se è quello è uguale al mio) ... io di recente ho notato che è meglio nella posizione orizzontale.
    hai foto relative il passaggio cavi??

8. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella!!!speriamo che l'assetto non sia di 350mm(sono 35cm.) :grinser021: :grinser021:

9. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bellissima complimenti..per l'assetto vai per eibach pro kit rosse (vedi apposito forum) io l'ho ritirata stasera e ... :eclipsee_steering:

:decoccio: :decoccio:

10. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

:Allucinato:Ops! Hai ragione, in effetti l'abbassamento è di soli 35 mm :Dentistretti:

11. Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Assolutamente si! Le molle sono Eibach pro kit rosse. Io la ritiro domani mattina... :lol: