mostronero ha detto:Alfa65 ha detto:Bella, l'interno distinctive fa sempre la sua figura. Per il supporto del palmare hai dovuto forare il cruscotto?
Ho il TomTom+palmare e non so dove cavolo collocarlo...dove lo hai messo tu è l'optimo....ma se bisogna forare :smiley_014:
già dove hai passato i cavi? e l'antenna dove l'hai messa? se non sbaglio è l'hp 1710 (se è quello è uguale al mio) ... io di recente ho notato che è meglio nella posizione orizzontale.
hai foto relative il passaggio cavi??
DUCA998R ha detto:Ciao Mask, quando hai tempo e se riesci riusciresti a misurarmi l'altezza dal bordo del parafango a terra sia davanti che dietro???Devo fare qualche prova sulla mia anche perche' mi sembra un tantino piu'alta delle sportwagon che vedo in giro....grasssie :hail: :hail:
Giusto ieri parlavo di quante piccolezze che esistono su altri modelli scarseggiano invece sulle 156 (tempo fà si è già parlato della spia cinture che sulla 156 è di una inutilità incredibile in quanto non segnala niente ma al max ricorda di fare qualcosa...un post-it luminoso e niente più) quanto ai moduli per chiudere gli alzacristalli oramai la maggior parte dei modelli di pari fascia ne sono dotati...la 156 (neppure la Giugiaro) li ha.mask_io ha detto:Oggi l'ho portata dall'elettrauto per fargli installare i moduli alzavetro su tutti i finestrini, così quando la chiudo con il telecomando mi si alzano tutti i vetri automaticamente!!! :lol:
E' una cosa troppo comoda!!! :mavieni:
Alfa65 ha detto:Giusto ieri parlavo di quante piccolezze che esistono su altri modelli scarseggiano invece sulle 156 (tempo fà si è già parlato della spia cinture che sulla 156 è di una inutilità incredibile in quanto non segnala niente ma al max ricorda di fare qualcosa...un post-it luminoso e niente più) quanto ai moduli per chiudere gli alzacristalli oramai la maggior parte dei modelli di pari fascia ne sono dotati...la 156 (neppure la Giugiaro) li ha.mask_io ha detto:Oggi l'ho portata dall'elettrauto per fargli installare i moduli alzavetro su tutti i finestrini, così quando la chiudo con il telecomando mi si alzano tutti i vetri automaticamente!!! :lol:
E' una cosa troppo comoda!!! :mavieni:
Quanto ti costa farli installare che ci faccio un pensierone pure io.
Ciao
By Fr@nco :cool001: