Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
51
Dopo mesi e mesi, ecco le, prime foto, fatte proprio oggi, dopo aver incollato gli adesivi che il mitico J Kay mi ha spedito.
Faccio presente che la macchina è sporchissima perchè è reduce da una settimana in officina e non l'ho lavata xkè lunedì ci torna per il montaggio delle molle Eibach.

L'allestimento che vedete è il Distinctive e queste sono le modifiche fatte da me:

- rimappatura centralina con potenza variata da 110 cv a 143 cv...
- cerchi a raggi da 17" originali Alfa Romeo con gomme Good Year Eagle F1 215/45/R-17
- terminale di scarico in acciaio cromato Simoni Racing
- Navigatore satellitare HP con software Via Michelin.

Per il momento è tutto, a breve saranno apportante le seguenti ulteriori modifiche:

- molle Eibach -350 mm
- coprivolante Isotta in pelle nera (speriamo bene....)
- minigonne laterali
- pomello del cambio in pelle nera
- sostituzione della console centrale con un'altra color titanio

A presto con nuove foto....
 

Allegati

  • frontale.jpg
    frontale.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 314
  • frontale.jpg_thumb
    32 KB · Visualizzazioni: 161
  • lato 1.jpg
    lato 1.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 271
  • lato 1.jpg_thumb
    28.2 KB · Visualizzazioni: 175
  • posteriore 2.jpg
    posteriore 2.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • posteriore 2.jpg_thumb
    25.7 KB · Visualizzazioni: 181
  • posteriore 1.jpg
    posteriore 1.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 282
  • posteriore 1.jpg_thumb
    32.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • interno.jpg
    interno.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 306
  • interno.jpg_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 172
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella un'altra Sportwagon! Mitico Mask!! :grinser005:
Un pò sporchina ehehe
Belli gli Adesivi, aspettiamo altre foto con l'assettino e le altre modifiche.. :mavieni: :Cool!!!: :grinser002:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella, l'interno distinctive fa sempre la sua figura. Per il supporto del palmare hai dovuto forare il cruscotto?
Ho il TomTom+palmare e non so dove cavolo collocarlo...dove lo hai messo tu è l'optimo....ma se bisogna forare :smiley_014:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

ke bella bimba
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Compliments..!!! :Cool!!!: Interessa anche a me sapere come hai fissato il supporto del palmare. Io lo tengo a sx del volante attaccato al parabrezza, l'unico contro è che il cavetto di alimentazione è sempre in tirare. scusatre l'OT.
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Alfa65 ha detto:
Bella, l'interno distinctive fa sempre la sua figura. Per il supporto del palmare hai dovuto forare il cruscotto?
Ho il TomTom+palmare e non so dove cavolo collocarlo...dove lo hai messo tu è l'optimo....ma se bisogna forare :smiley_014:

già dove hai passato i cavi? e l'antenna dove l'hai messa? se non sbaglio è l'hp 1710 (se è quello è uguale al mio) ... io di recente ho notato che è meglio nella posizione orizzontale.
hai foto relative il passaggio cavi??
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bella!!!speriamo che l'assetto non sia di 350mm(sono 35cm.) :grinser021: :grinser021:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Bellissima complimenti..per l'assetto vai per eibach pro kit rosse (vedi apposito forum) io l'ho ritirata stasera e ... :eclipsee_steering:

:decoccio: :decoccio:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

DUCA998R ha detto:
Bella!!!speriamo che l'assetto non sia di 350mm(sono 35cm.) :grinser021: :grinser021:

:Allucinato:Ops! Hai ragione, in effetti l'abbassamento è di soli 35 mm :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

FABRY156 ha detto:
Bellissima complimenti..per l'assetto vai per eibach pro kit rosse (vedi apposito forum) io l'ho ritirata stasera e ... :eclipsee_steering:

:decoccio: :decoccio:

Assolutamente si! Le molle sono Eibach pro kit rosse. Io la ritiro domani mattina... :lol: