Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

I moduli sono gli stessi che vengono utilizzati dalla GT autoalarm per i suoi antifurti. Quando installai l'antifurto sulla Dedra mi costarono circa 80 mila lire l'uno, quindi 160 mila per i quattro vetri. Adesso, con l'euro che incalza, mi auguro di cavarmela con meno di 150 euro.... :Indiavolato:
Vi faccio sapere stasera dopo che la ritiro...
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

mask_io ha detto:
Eccola con l'assettino!!! Si vede la differenza??? Sono circa 38 mm di abbassamento!! :lol:

E bè con l'assetto è molto più filante ... Good Work sotto tenente!! :grinser021: :Cool!!!:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtd - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

156Sportwagon ha detto:
Alfa65 ha detto:
mask_io ha detto:
Oggi l'ho portata dall'elettrauto per fargli installare i moduli alzavetro su tutti i finestrini, così quando la chiudo con il telecomando mi si alzano tutti i vetri automaticamente!!! :lol:
E' una cosa troppo comoda!!! :mavieni:
Giusto ieri parlavo di quante piccolezze che esistono su altri modelli scarseggiano invece sulle 156 (tempo fà si è già parlato della spia cinture che sulla 156 è di una inutilità incredibile in quanto non segnala niente ma al max ricorda di fare qualcosa...un post-it luminoso e niente più) quanto ai moduli per chiudere gli alzacristalli oramai la maggior parte dei modelli di pari fascia ne sono dotati...la 156 (neppure la Giugiaro) li ha.
Quanto ti costa farli installare che ci faccio un pensierone pure io.
Ciao

By Fr@nco :cool001:


Quoto in pieno, per il fatto che sulla Giugiaro nn ci sono nn deve destare stupore; purtroppo più si va avanti e più tagliano! nn ha di serie nemmeno il copribagagli con le retine!!!! Già quanto si spende per i vetri?


manco a farla apposta!!! Ho speso 150€!!!
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Mi ha telefonato il ricambista!!! Sono arrivati i pezzi che avevo ordinato per cambiare gli interni :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: Domani vado a prenderli, e questo fine settimana li monto!
Mascherina della consolle color titanio (contro quella bruttissima color legno)
Pomello del cambio in vera pelle al posto di quello in legno... :put_down:
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Dai..... gli interni in legno mica sono cosi' brutti........... :smiley_014:

E come ti va con il nuovo assetto? Dacci qualche impressione, come la senti?
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Lavoro finito! Finalmente la macchina sta cominciando ad assumere l'aspetto che piace a me.... :eclipsee_Victoria:
Che ne dite del risultato????
 

Allegati

  • nuovi interni.jpg
    nuovi interni.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • nuovi interni.jpg_thumb
    19.8 KB · Visualizzazioni: 133
  • IM000480.JPG
    IM000480.JPG
    575.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • IM000480.JPG_thumb
    33.1 KB · Visualizzazioni: 128
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Cosi' effettivamente e' tutto piu' equilbrato........ pero' il legno era bello lo stesso. Ma il volante? Cambiato anche quello o l'hai semplicemente rivestito?
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Il volante è rivestito con un coprivolante in pelle della ISOTTA, ma sinceramente non mi convince molto, anche perchè l'avevo visto montato su altre macchine e l'effetto era migliore, invece sulla mia non calza proprio come dovrebbe. Credo che sostituirò anche il volante con uno in pelle, ma siccome costicchia un pochino, lo farò dopo che avrò montato le minigonne.
Per rispondere ad una tua precedente domanda: con l'assetto è veramente tutta un'altra cosa! Certo, all'inizio non mi trovavo, la sentivo dura, ma dopo un pò...Ha una tenuta di strada pazzesca, e lo sterzo risponde che è una meraviglia. Lo consiglio a tutti :eclipsee_steering:
 
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Mi piacerebbe da morire montare l'assetto anche sulla mia....... ma purtroppo non posso. Complienti per i lavori che stai facendo e buon proseguimento allora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd 115 Cv - Distinctive - Argento - 2001 - Pesaro

Ora mancano solo le minigonne, ma siccome sono un pò pignolo, credo che aspetterò di trovare quelle che cerco io...