Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Sport - 2005 - Grigio Lipari - Torino/Ferrara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo il colore, complimenti per l'acquisto
 
Re: 156 SportWagon Sport - 1.9 Jtd - 2005 - Grigio Lipari - Torino/Ferrara

Fabio1974 ha detto:
giusto due cose:

Primo un suggerimento: metti l'antenna piccola (originale alfa costa 7 Euro) e monta dei portatarga anonimi, magari neri. poi al prossimo cambio di spazzole monta le aerotwin (a551s Bosch), anche se io personalmente non ho trovato molta differenza con le normali.

Secondo: una domanda: hai i comandi al volante sulla tua auto?? dalla foto sembrerebbe di no. sulla mia non ci sono, dicono che dovrebbero essere di serie è si è ipotizzato che mi avessero addirittura cambiato il volante. il tuo com'è, tutto in pelle o con gli inserti cromati integrai con i comandi???

Grazie fabio....per i consigli!!!
Guarda che l auto è la tua....l ho fotocopiata a colori e costruita a mano!!!
Ho subito attivato mio fratello per antenna e porta targa anonimi....lui a Torino conosce di piu...
 
Aldamar!!!

complienti non ti ho ancora incrociato in giro!!!

GNA!
 
Complimenti, molto bella!! :)
:decoccio:
 
Molto bella davvero. Lo Sportwagon ha sempre avuto un posteriore molto accattivante. Ma per gli interni non ci rendi partecipi?
 
domani faccio le foto e le posto!!!

Ieri ho viaggiato ed un Alfa pelosa la mia...quelli di DARA..la mia cagnolina!!!

Mica sfortunata comunque..viaggia su Alfatek...la bimba!!!
 
Complimenti, davvero bella! :)
L'allestimento sport è troppo bello, e il colore è una figata! .: Clap :.
 
Aggiornamento: :allesmoegliche009:

sostituita antenna radio con antennino :cool027:

inserite fascie paracolpi alle portiere :cool027:

montate lampadine Xenon 100WATT H1 su abbaglianti :lovekop:


a presto per le foto.... appena smette di piovere : dannaz :
 
Mi specifichi in cosa consistono le fascie paracolpi e mi ragguagli sugli abbaglianti xenon?? .: sbav :.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le fasce sono i gommini salva porte... mentre come tu sai, NOI avendo la versione SPORT, lo xenon sugli anabbaglianti l'abbiamo di serie, ma le lampade degli abbaglianti sono alogene normali, come le posizioni. Bene ho messo lampade speciali da 100w con 4300k . :lachen001:

Se ti servono altri dati particolari... PM!!! :decoccio: :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.