Ciao
complimenti per l acquisto con così pochi km poi oltretutto di un anziano.. comincia a farla galoppare come si deve e facci sapere come và il 2.0 jts sulla 156 che c è ne sono veramente pochissimi esemplari in circolazione.
Per il termostato avevo anchio lo stesso problema sulla 147 appena cambiato un altra macchina fumava anche meno dallo scarico..
esatto fuma meno. per il motore ho fatto circa 300 km e vi posso dire che comincio a prendere mano. ai bassi ha un'ottima resa e risulta anche molto comoda e silenziosa finche non comincia ad andare wu di giri.il motore ha un suono molto strano come un fischio tipo turbina e si sente bene ma e' piacevole,ha un ottimo cambio ma un po gommoso e un ottimo riscaldamento dell'abitacolo.tenuta sinceramente e' presto per dire perche' non mi sembra il caso visto la gommatura che ha. motore gira a circa 80_85 gradi e la benza ne vuole tanta.la prima marcia ho visto che e' inutile tirarla perche' le gomme girano a vuoto e il motore urla per niente. mai provata in autostrada ma il motore non sforza mai o almeno pare.ma ragazzi volevo sapere il motore deve sempre girare molto? lo chiedo perche i miei tragitti sono brevi e cittadini quindi gira sempre tranquillo.
Per svegliare un pò i motore visto che sicuramente l anziano... non gli avrà tirato certo il collo, potresti tirare qualche marcia fino al limitatore anche per pulire bene lo scarico da eventuale condensa ecc.. qualche bel giro in extra urbano non gli farebbe certamente male.
domani mattina se non piove provvedo.la usata pochissimo e girava in citta'.stamani ne ho vista una come la mia verde? ne ho viste molte berlina ma sw pochissime. a me piace da matti.
ciao turbodiesel e grazie.lavori da fare sono molti come cerchi,gomme,collettori,mappa,filtro , xeno, e tantissimi altri . per le modifiche pero sono titubante perche tutti mi dicono che il motore e' molto delicato e molti sconsigliano di modificsre.ne devo trovare una nei paraggi che mi porti a fare un giro per provarle.