provare ad abbassare e ad alzare il vetro tendo 10 secondi in pressione il pulsante. perche' dice che essendo stata staccata la batteria per molto potrebbe essersi starata.
Scusa ma quella procedura serve a risistemare i fine corsa finestrini. Mi sembra invece che ci sia un contatto fra l'apertura della porta e il comando del finestrino.
Mai sentita questa procedura per la 156, eppure l'ho avuta per 6 anni, e mai avuto problemi con i finestrini anche togliendo la batteria, fammi sapere tigre.
ragazzi la tecnica per il vetro non funziona. intanto oggi sono andato in autostrada con la mia 156 e con mia moglie e mia madre e vi assicuro che e' spettacolare. va benissimo e tanto liscia ed e' bellissima da guidare. mia moglie dice che e' silenziosissima e in tre prendeva i giri molto velocemente. la velocita' sale bene bene.peccato per le gomme termiche che fanno molto rumore. i consumi sinceramente non sono alti come mi aspettavo e si sta' comodissimi. si ora posso dirlo che mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111