Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

ragazzi sabato ho ritirato tutti i trapezi tiranti e barre posteriori. appena cambio le sospensioni cambio tutto. speriamo di risolvere i problemi di rumorosita'. cosi ha tutto nuovo.adesso devo trovare le sospensioni!
 
ma si che vanno bene. cambiali ora che fai il lavoro sotto.....
 
Buonasera a tutti. Anche io posseggo da poco una 156 jts sw. Presa a 82000 km .Ora mi trovo a dover sostituire gli ammortizzatori,si imbarca troppo.
Qualcuno lo ha gia fatto ?
Consigli ?
Grazie.
 
E' uguale alla mia. Io dovrei sostituire gli ammortizzatori e il panorama è vastissimo...!
 
Esatto. Infatti non so che fare. Non so se lasci are laltezza orinale o abbassarla con paura che tocco ovunque visto chegia accade,. Ma poi non so se l a mia altezza é data da un assetto di s serie su jts oppure no. Molte sono piu alte.
 
le mie molle sono rovinate. e poi i b6 costano troppo. pensavo a delle molle usate e a rigenerare sospensioni facendole abbassare.
 
Ciao Marco (ebbene si ogni tanto torno...) un consiglio non abbassare la 156.... la mia ex non so se ricordi aveva le pro kit eibach e con le strade della nostra amata città era un continuo frenare e andare a passo d''uomo per non toccare il musetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fabry ciao io non voglio abbassarla ma renderla uguale all'altezza anteriore. dietro non so come ma ha ceduto tutto. ma tanto non ho soldi quindi...