Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

attento a cambiare la mappa sul JTS ... Non importa quanto sia "mago" chi fa la modifica, conta quanto conosca questo motore molto particolare ... A bruciare gli iniettori ci vuole un attimo ... A livello di scarico poi considera che già quello che c'e' dopo i cat è dimensionato come la 2.5 v6, per cui se cerchi prestazioni l'unica cosa da fare è cambiare in qualche modo i 2 cat 400 celle ceramici con 2 200 celle metallici nella stessa posizione o 1 200 celle di dimensioni adeguate dopo un collettore 4 - 2 - 1 ...
 
hai ragione. lo scarico cambio solo il finale perché per il resto non ho soldi.i catalizzatori sono un grosso problema e quando vado a fare lo scarico sento i vari costi. per la mappa hai perfettamente ragione ma credo il mappatore da cui vado sia uno dei migliori anche se la paura rimane. per il rsto non so . gli iniettori sono delicati e' vero ma ho parlato con molti altri mappatori e tutti mi garantiscono i soliti 10 cv e a me bastano.ci vorrebbe un jts mappato per vedere come e' stata fatta la mappa.
 
Anche per quello che dici, non penso riuscirai mai a tirare fuori 10 cavalli solo con la mappa, purtroppo ...
 
ciao ragazzi. allora ho fatto tagliando e cambiato olio cambio e aggiunto additivo rx10. va benissimo e si sente. sinceramente non mi dispiace affatto il jts. sabato dovrei andare a montare lo scarico artigianale e poi dovrei mappare martedì mattina. intanto sono alla ricerca di un assetto che non mi sveni visto che sono a secco. il limitatore entra a 7000 giri precisi e gira molto bene. si sono soddisfatto. adesso vediamo dopo mappatura.

, le ho comprate su ebay.de da questo venditore : tunerswonderland, mi sembra che sia anche su ebay .it, prezzo bassissimo ma qualita' molto alta, li monto da 60.000 e sono ancora perfetti.
 
sono gli ammortizzatori che ho visto anc he io. ma come vanno dimmi. sono buoni? il prezzo e' molto basso e ho paura che non lavorino bene. sono più rigidi degli originali? lavorano^ le molle sono adeguate? scusami le domande ma ho paura a prenderle. dimmi che se vanno le prendo domani.intanto ho montato uno scrico..... e che suono e gira molto molto meglio. presto le foto
 
ragazzi ho cambiato le sondeeeeeeeeeee va benissimooooooooooo. si sente da morire. va molto liscia e gira di più.scarico filtro sonde additivi trattamenti nmotore e domani mappa.
 
Tigre non c'e' che dire, dove mette le mani Marco, i risultati si vedono e si sentono, e' un mago. Appena posso ti vengo a trovare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto