Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

consiglio falla guardare... i braccetti delle ns alfa sono mooolto delicati. ps cambia l'avatar...

Purtroppo questi problemi affliggono le auto che ho elencato nel post precedente aventi lo schema a doppio quadrilatero alto, schema molto raffinato e preciso nella guida, ma secondo me sottodimensionato alla tipologia delle auto in questione, infatti con la 159, Brera e Spider avendo un telaio ben piu' pesante ed adottando lo stesso schema a doppio quadrilatero alto, hanno incrementato le dimensioni sia dei quadrilateri che della barra stabilizzatrice, e sembra che il problema l'abbiano risolto, o per lo meno io sulla Brera non ho avuto nessun problema, invece ricordo molto bene che quando avevo la 156 accusavo gli stessi problemi sollevati da tigre bianca.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti! Ho lo stesso problema sulla mia 156 Crosswagon Q4. La sostituzione dei braccetti è piuttosto onerosa. Per intanto la tengo così perché il mio meccanico mi ha riferito che non viene pregiudicato nulla dal punto di vista della sicurezza, ma è solo un fastidioso rumore delle sospensioni.

ciao ragazzi. allora ho fatto tagliando e cambiato olio cambio e aggiunto additivo rx10. va benissimo e si sente. sinceramente non mi dispiace affatto il jts. sabato dovrei andare a montare lo scarico artigianale e poi dovrei mappare martedì mattina. intanto sono alla ricerca di un assetto che non mi sveni visto che sono a secco. il limitatore entra a 7000 giri precisi e gira molto bene. si sono soddisfatto. adesso vediamo dopo mappatura.

ciao ragazzi. allora ho fatto tagliando e cambiato olio cambio e aggiunto additivo rx10. va benissimo e si sente. sinceramente non mi dispiace affatto il jts. sabato dovrei andare a montare lo scarico artigianale e poi dovrei mappare martedì mattina. intanto sono alla ricerca di un assetto che non mi sveni visto che sono a secco. il limitatore entra a 7000 giri precisi e gira molto bene. si sono soddisfatto. adesso vediamo dopo mappatura.

Mi raccomando con la mappatura sul jts, fatta moooolto bene eh!!!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Stai tranquillo Michael, che tigre si rivolgera senza dubbio a Elettronicabate, considerato nella nostra zona un mago delle mappe. Senza dubbio farà un lavoro ad ok.