Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

consiglio falla guardare... i braccetti delle ns alfa sono mooolto delicati. ps cambia l'avatar...
 
Purtroppo questi problemi affliggono le auto che ho elencato nel post precedente aventi lo schema a doppio quadrilatero alto, schema molto raffinato e preciso nella guida, ma secondo me sottodimensionato alla tipologia delle auto in questione, infatti con la 159, Brera e Spider avendo un telaio ben piu' pesante ed adottando lo stesso schema a doppio quadrilatero alto, hanno incrementato le dimensioni sia dei quadrilateri che della barra stabilizzatrice, e sembra che il problema l'abbiano risolto, o per lo meno io sulla Brera non ho avuto nessun problema, invece ricordo molto bene che quando avevo la 156 accusavo gli stessi problemi sollevati da tigre bianca.
 
ragazzi ha chiuso dompe' quindi la mia nuova officina e' Antonietti. da biagio.
 
Vai tranquillo tigre, che Biagio è in gamba e ti troverai bene.
 
lo conosco bene. comunque ci sono passato ma devo ripassare dopo il sette perché siamo sotto le feste.
 
Ciao a tutti! Ho lo stesso problema sulla mia 156 Crosswagon Q4. La sostituzione dei braccetti è piuttosto onerosa. Per intanto la tengo così perché il mio meccanico mi ha riferito che non viene pregiudicato nulla dal punto di vista della sicurezza, ma è solo un fastidioso rumore delle sospensioni.
 
ciao ragazzi. allora ho fatto tagliando e cambiato olio cambio e aggiunto additivo rx10. va benissimo e si sente. sinceramente non mi dispiace affatto il jts. sabato dovrei andare a montare lo scarico artigianale e poi dovrei mappare martedì mattina. intanto sono alla ricerca di un assetto che non mi sveni visto che sono a secco. il limitatore entra a 7000 giri precisi e gira molto bene. si sono soddisfatto. adesso vediamo dopo mappatura.
 
ciao ragazzi. allora ho fatto tagliando e cambiato olio cambio e aggiunto additivo rx10. va benissimo e si sente. sinceramente non mi dispiace affatto il jts. sabato dovrei andare a montare lo scarico artigianale e poi dovrei mappare martedì mattina. intanto sono alla ricerca di un assetto che non mi sveni visto che sono a secco. il limitatore entra a 7000 giri precisi e gira molto bene. si sono soddisfatto. adesso vediamo dopo mappatura.

Mi raccomando con la mappatura sul jts, fatta moooolto bene eh!!!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stai tranquillo Michael, che tigre si rivolgera senza dubbio a Elettronicabate, considerato nella nostra zona un mago delle mappe. Senza dubbio farà un lavoro ad ok.