Alfa 156 sw - 2.4 jtd -grigio - 2002 - BA ex polstrada

Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

no non era civetta era celeste chiaro proprio quelle che si vedono in autostrada sulle barre in controluce si vedono i segni degli attacchi dei lampeggianti sul cruscotto ho una serie di buchi dove era situato il monitor e il baracchino che sto provvedendo alla chiusura l'impianto audio è totalmente diverso dalle vetture di serie infatti sono stato costretto a rifare il cablaggio dell'anteriore sinistro perchè non esiste nel cofano ci sono ancora gli attacchi dove loro appoggiavano i loro strumenti penso velox ecc quando l'ho acquistata ero a conoscenza della provenienza sul libretto c'è l'intestazione società autostrade cmq a parte queste piccole imperfezioni (facili da sistemare)meccanicamente e perfetta cambio preciso frizione morbida il motore risponde a pieni giri senza problemi sospensioni perfette dischi e pattini nuovi ......penso che visto che apparteneva alle forze dell'ordine le tenevano perfette perchè cmq ci lavorano e hanno bisogno di un mezzo sempre a top sia per la prestazioni (insegiumenti ecc) sia per la sicurezza questa viene prima di tutto io pian piano la sto personalizzando come voglio io l'ho fatta verniciare ho sostituito tutto ciò che riguarda la distribuzione gomme e cerchi da 17 (sto aspettando l'omologazione sul libretto non me li porta) inizialmente ero scettico nel'acquisto ma quando l'ho provata .....ha una prima e seconda impressionate .Ho un'amico che fa il meccanico in una concessionaria alfa e queste macchine le vede quasi tutti i giorni e mi ha detto che il motore è di serie, il cambio invece è rinforzato con questo non sò dire di più perchè non l'hà mai smontato cmq sono soddisfatissimo è una gran bella macchina altro che tedesche :cool001::cool001::cool001::cool001:
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

io sapevo da fotne attendibile che le auto della stradale venivano dismesse come contratto di leasing a 300.000 km...sei stato fortunato.....
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

quando l'hò presa segnava 128000 km guarda guidandola non sembra che ne ha 300000 poi un'auto con quei km guidandola te ne accorgi ....rumorini cigolini sospens. in frenata ad alta velocità cmq verificherò
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

perchè,la tua gtv non aveva una guida fluida e scattante?comunque molto bella la 156...
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

ciao volevo solo dire che il 2400 jtd ha una guidabilità diversa rispetto una 1800 a benzina (è un 5 cilindri ha la turbina ciò che la gtv 1800 non ha) non perchè la mia gtv non era scattante anzi e abbastanza veloce però prova a guidare un 2400 e vedrai che ho ragione.
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Complimenti molto bella
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Complimenti!
L'hai fatta riverniciare te?
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

salve si l'ho fatta verniciare da un amico carozziere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

molto bella sta veramente bene con quei cerchi