Alfa 156 sw - 2.4 jtd -grigio - 2002 - BA ex polstrada

Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

a dir la verità a mia moglie e a mia figlia non tanto piaceva così abbiamo deciso di riverniciarla
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

una bella bestia
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

per curiosità, quanto hai speso per farla riverniciare? Hai usato una vernice di serie analoga alle Alfa oppure vernice personalizzata?
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

ho speso 1500 euro la vernice è ad acqua è quella analoga alle alfa ultima serie giugiaro il colore è oro metalizzato tonalità chiara infatti il modello come quello mio 2° serie di quel colore non era in produzione
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Ciao.
L'hai dovuta ritargare?
Posso chiederti quanto hai speso per l'operazione?
Come mai la targa è CC, se l'hai ritargata di recente non dovremmo essere a DR???
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Ciao.
L'hai dovuta ritargare?
Posso chiederti quanto hai speso per l'operazione?
Come mai la targa è CC, se l'hai ritargata di recente non dovremmo essere a DR???
Come detto in un post precedente la macchina è stata venduta ma la prima immatricolazione è stata società autostrade.Quindi aveva una targa civile, poi è stata modificata e equipaggiata per il lavoro della polstrada e ceduta come civile da restaurare...
Ovviamente visto che scrivo ti faccio i miei complimenti anche se mi piacerebbe vederla all'interno...vabbè anche salirci ma tramite pc mi è più difficile.
 
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Grazie per la risposta. Sono incuriosito...........
Quindi non tutte le auto della polstrada hanno la targa "polizia".
Si acquistanio all'asta, vero?
Resta solo il dubbio dell'effettiva convenienza dell'operazione: tra riverniciatura, ultimo tagliando da effettuare (sicuramente la manutenzione è regolamentata da contratto considerando le percorrenze che fanno, ma non credo che venga fatto il tagliando anche prima della vendita), gomme da sostituire, siamo sui 2500 euro solo di spese di ripristino a meno di non tenersela di quel colore e chiudere un occhio sugli interni (fori sulla plancia, selleria di rivestimento differente dalle vetture civili ecc.) meno male che i lampeggianti sono ancorati alle barre e non ci sono fori sul tetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 156 2.4 jtd sw 150 cv 2002 ex polstrada

Apporterai altre modifiche? ma è vero che i motori della stradale sono truccati?