Alfa 156 sw exclusive- 1.9 Jtdm 150cv - Azzurro gabbiano- 2005 - Udine

Grazie a tutti, per i complimenti....purtroppo non sono ancora riuscito per colpa del mal tempo a lavarla e lucidarla per bene per poi attaccare l'adesivo del club e postare le foto....spero di rimediare il prima possibile....
Ciao e grazie ancora:decoccio:

Bella!
Le SW hanno una linea molto slanciata.. Ma gli interni sono chiari? Non capisco bene dalla foto, troppi riflessi

Ciao, il colore dei sedili e un blu\grigio, sono abbastanza chiari, a vederli dal vivo sono solo leggermente piu scuri.
Ciao!

Ho messo l'adesivo del club ma nei giorni scorsi ha piovuto parecchio... ora è sporchissima, farò e postero altre foto solo dopo averla lucidata per bene........:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma hai l'assetto sport? e poi come mai i tuoi fendinebbia sono neri?

Si ha il pack sport (assetto e minigonne), per quanto riguarda le mascherine dei fendinebbia neri....:confused: proprio oggi l'ho notato anche io, mi è venuto subito da pensare che le avessero sostituite assieme al paraurti a seguito di un urto....booo? devo vedere se tutte le altre le hanno in tinta.
Ciao, Alberto!:decoccio:

Si ha il pack sport (assetto e minigonne), per quanto riguarda le mascherine dei fendinebbia neri....:confused: proprio oggi l'ho notato anche io, mi è venuto subito da pensare che le avessero sostituite assieme al paraurti a seguito di un urto....booo? devo vedere se tutte le altre le hanno in tinta.
Ciao, Alberto!:decoccio:

Le mascherine che ho visto io, comprese le mie, sono tutte in tinta, lamento per gli allestimenti di punta (di sicuro Distinctive e Exclusive). Se hai preso la macchina di seconda mano, potrebbe essere stata una scelta del precedente proprietario, magari gli piacevano di più così

Complimenti! Veramente uno spettacolo!: good . : Con assetto e minigonne poi, veramente uno schianto! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.Che gomme hai su sui 17"?

Ma è euro 3 o euro 4? Le euro 3 vanno anche di più!:D

Complimenti! Veramente uno spettacolo!: good . : Con assetto e minigonne poi, veramente uno schianto! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.Che gomme hai su sui 17"?

Ma è euro 3 o euro 4? Le euro 3 vanno anche di più!:D

Grazie mille per i complimenti...., adesso non mi ricordo la marca delle gomme che comunque è una "sottomarca" della good year.... mi sembra millenium, ma non vorrei dire cavolate....sono nuove di zecca e per adesso vanno bene....naturalmente quando sarà ora di cambiarle non saranno le stesse......è una euro3...ma veramente va piu di una euro 4 di pari potenza?:confused:

Foto (in bianco e nero) dell'adesivo del club, fatta alla veloce col telefonino....:decoccio:

Allegati

• 09-02-08_1246.jpg
    09-02-08_1246.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 314
X