Alfa 156 sw exclusive- 1.9 Jtdm 150cv - Azzurro gabbiano- 2005 - Udine

Grazie a tutti, per i complimenti....purtroppo non sono ancora riuscito per colpa del mal tempo a lavarla e lucidarla per bene per poi attaccare l'adesivo del club e postare le foto....spero di rimediare il prima possibile....
Ciao e grazie ancora:decoccio:
 
Bella!
Le SW hanno una linea molto slanciata.. Ma gli interni sono chiari? Non capisco bene dalla foto, troppi riflessi
 
Bella!
Le SW hanno una linea molto slanciata.. Ma gli interni sono chiari? Non capisco bene dalla foto, troppi riflessi


Ciao, il colore dei sedili e un blu\grigio, sono abbastanza chiari, a vederli dal vivo sono solo leggermente piu scuri.
Ciao!

Ho messo l'adesivo del club ma nei giorni scorsi ha piovuto parecchio... ora è sporchissima, farò e postero altre foto solo dopo averla lucidata per bene........:decoccio:
 
ma hai l'assetto sport? e poi come mai i tuoi fendinebbia sono neri?
 
ma hai l'assetto sport? e poi come mai i tuoi fendinebbia sono neri?


Si ha il pack sport (assetto e minigonne), per quanto riguarda le mascherine dei fendinebbia neri....:confused: proprio oggi l'ho notato anche io, mi è venuto subito da pensare che le avessero sostituite assieme al paraurti a seguito di un urto....booo? devo vedere se tutte le altre le hanno in tinta.
Ciao, Alberto!:decoccio:
 
M'erano sfuggite ste foto.. complimentoni Alfu per la tua nuova Alfa è davvero da paura :)
 
Un grazie anche a te Marcus per i complimenti, sono felice che vi piaccia!
:decoccio:
 
Si ha il pack sport (assetto e minigonne), per quanto riguarda le mascherine dei fendinebbia neri....:confused: proprio oggi l'ho notato anche io, mi è venuto subito da pensare che le avessero sostituite assieme al paraurti a seguito di un urto....booo? devo vedere se tutte le altre le hanno in tinta.
Ciao, Alberto!:decoccio:

Le mascherine che ho visto io, comprese le mie, sono tutte in tinta, lamento per gli allestimenti di punta (di sicuro Distinctive e Exclusive). Se hai preso la macchina di seconda mano, potrebbe essere stata una scelta del precedente proprietario, magari gli piacevano di più così
 
Complimenti! Veramente uno spettacolo!:) Con assetto e minigonne poi, veramente uno schianto! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.Che gomme hai su sui 17"?

Ma è euro 3 o euro 4? Le euro 3 vanno anche di più!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Veramente uno spettacolo!:) Con assetto e minigonne poi, veramente uno schianto! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.Che gomme hai su sui 17"?

Ma è euro 3 o euro 4? Le euro 3 vanno anche di più!:D


Grazie mille per i complimenti...., adesso non mi ricordo la marca delle gomme che comunque è una "sottomarca" della good year.... mi sembra millenium, ma non vorrei dire cavolate....sono nuove di zecca e per adesso vanno bene....naturalmente quando sarà ora di cambiarle non saranno le stesse......è una euro3...ma veramente va piu di una euro 4 di pari potenza?:confused:

Foto (in bianco e nero) dell'adesivo del club, fatta alla veloce col telefonino....:decoccio:
 

Allegati

  • 09-02-08_1246.jpg
    09-02-08_1246.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 253