E' DA URLO......... è esattamente come vorrei la mia.
Due (si fa per dire) domande: dove hai comprato le minigonne?
Che assetto hai montato? E con che ribassamento? Solo molle o molle + ammortizzatori?
Hai messo anche i distanziali? Se sì, di che spessore?
Puoi rispondermi in mp se vuoi, grz e ancora congrats per la 'belva'
Mah......eppure le tue minigonne mi sembrano diverse da quelle che ho visto sul catalogo accessori originali che ho scaricato sempre da questo forum............ vorrei capirci qualcosa......Grazie mi fa piacere che ti piaccia!
Le minigonne sono quelle originali del pack sport che comprendeva inoltre l'assetto sportivo, se non ho preso male le misure con un altra sportwagon che non aveva l'assetto, la mia è più bassa circa 3,5cm.
Non ho messo i distanziali....per ora:lol2:
Tempo fa in germania vidi una sportwagon nel parcheggio di un supermercato con i distanziali solo al posteriore...mi sembra che di spessore fossero 9.......be a vederla da dietro faceva la sua bella figura, anche se i cerchi non erano originali e non so che ET avessero.
:decoccio:
Mah......eppure le tue minigonne mi sembrano diverse da quelle che ho visto sul catalogo accessori originali che ho scaricato sempre da questo forum............ vorrei capirci qualcosa......
Per l'assetto ho ordinato le molle Eibach con ribassamento 30 mm (attualmente l'altezza della mia, misurata tra gomma e passaruota, è 60 davanti e 80 dietro......), mentre per i distanziali ho scelto 12 davanti e 16 dietro perchè terrò su i cerchi da 16' (purtroppo le strade che faccio tutti i giorni sono piuttosto disastrate e i 17' li distruggerei in poco tempo ), ovvio che coi 17 cambia l'ET quindi il distanziale dev'essere minore per non dire che se ne può fare a meno del tutto.
Spero solo che alla fine il risultato sia appagante come lo è stato per te visto che il tutto non mi costerà un euro o due........