A trovarlo, un negozio ben fornito dalle mie parti........ :smiley_029:Si nel catalogo non ci sono quelle montate in origine, e purtroppo credo che non siano disponibili come "aftermarket", se proprio vuoi montare queste credo comunque che non avrai difficoltà a trovarle in qualche negozio ben fornito....comunue io proverei ad andare in alfa a chiedere, se sono disponibili, mentre viste le mie non troppo felici esperienze....ti sconsiglio l'acquisto via internet.
Vedrai, sicuramente il risultato sarà appagante....quando hai terminato i lavori, metti un paio di foto così vediamo la differenza,
ciao.:decoccio:
Ho fatto di tanto in tanto acquisti via internet sia per l'auto che per la moto e finora è andato sempre tutto bene.......ovvio che il rischio c'è sempre.
Proverò a chiedere in Alfa anche se preferirei che me le facessero vedere 'live' prima di formalizzare l'ordine.
Per il momento ho cambiato i cerchi, li ho presi uguali ai tuoi ma da 16' e sono molto contento del risultato (i 17', come già detto, li 'temo' per via dello stato indegno in cui versano molte delle strade che devo necessariamente percorrere per lavoro :smiley_029: )