Alfa 156 sw exclusive- 1.9 Jtdm 150cv - Azzurro gabbiano- 2005 - Udine

Si nel catalogo non ci sono quelle montate in origine, e purtroppo credo che non siano disponibili come "aftermarket", se proprio vuoi montare queste credo comunque che non avrai difficoltà a trovarle in qualche negozio ben fornito....comunue io proverei ad andare in alfa a chiedere, se sono disponibili, mentre viste le mie non troppo felici esperienze....ti sconsiglio l'acquisto via internet.
Vedrai, sicuramente il risultato sarà appagante....quando hai terminato i lavori, metti un paio di foto così vediamo la differenza,
ciao.:decoccio:
A trovarlo, un negozio ben fornito dalle mie parti........ :smiley_029:
Ho fatto di tanto in tanto acquisti via internet sia per l'auto che per la moto e finora è andato sempre tutto bene.......ovvio che il rischio c'è sempre.
Proverò a chiedere in Alfa anche se preferirei che me le facessero vedere 'live' prima di formalizzare l'ordine.
Per il momento ho cambiato i cerchi, li ho presi uguali ai tuoi ma da 16' e sono molto contento del risultato (i 17', come già detto, li 'temo' per via dello stato indegno in cui versano molte delle strade che devo necessariamente percorrere per lavoro :smiley_029: )
 
molto bella davvero...anche il colore è stupendo...
 
complimenti alfu156 è davvero bella,ho acquistato la stessa macchina un mese fà è identica di colore ma l'allestimento è una distinctive jtdm140cv,mancano le minigonne le barre portapacchi e i cerchi da 17...chissà quando mi costa tutta questao pacchetto..uhh,per il momento va bene in futuro vedremo..dimenticavo le mascherine fendinebbia sono nereanche nella mia..ti saluto veramente bella ciao
 
grandissima macchina complimenti tenuta da dio:)
 
complimenti alfu156 è davvero bella,ho acquistato la stessa macchina un mese fà è identica di colore ma l'allestimento è una distinctive jtdm140cv,mancano le minigonne le barre portapacchi e i cerchi da 17...chissà quando mi costa tutta questao pacchetto..uhh,per il momento va bene in futuro vedremo..dimenticavo le mascherine fendinebbia sono nereanche nella mia..ti saluto veramente bella ciao

Grazie Fabio, fa sempre un gran piacere ricevere complimenti....in verità anche la mia è una distinctive, il venditore me l'aveva presentata come exclusive....comunque è abbastanza accessoriata, con la mia prima alfa che ho venduto pochi mesi fa, volendo montare le minigonne originali in alfa mi chiedevano 1.200euro(compreso montaggio e verniciatura), inutile dire che ho rinunciato.....Per le barre sul tetto...non ho idea di quanto possano costare con il montaggio, mentre per i cerchi...con 900 euro un mio amico si è preso 4 cerchi di buona qualità con 4 coperture della good year proprio la settimana scorsa. Ciao!


grandissima macchina complimenti tenuta da dio:)

Grazie anche a te Alessino85, cerco di tenerla meglio che posso anche se purtroppo non mi sta nel garage.....e mi tocca lasciarla per strada la notte.....
Ciao!!
 
grazie alfu per le indicazioni...per le minigonne ci penserò ma per i cerchi penso propio di acquistarli;per le barre ho contattato l'alfa romeo e mi hanno detto un 600e più il montaggio e di farle montare direttamente da loro visto che devono bucare il tetto,dandomi anche la garanzia per un anno!!vedremo con il tempo...ti ringrazio ancora ciao ciao
 
Ciao, Vi posto le prime foto che ho fatto appena sono arrivato a casa con lei:
Appena ho un po piu di tempo faccio altre foto dopo lucidata e con adesivo del club attaccato!
anche la tua non scherza!!molto bella!
 
bellissima!!!! anche se...la giugiaro...nn mi piacciono molto i fari posteriori :p
comunque gran mezzo!! e poi i cerchi...quelli che volevo mettere io hehehehhehe stupendi!!!
 
bellissima!!!! anche se...la giugiaro...nn mi piacciono molto i fari posteriori :p
comunque gran mezzo!! e poi i cerchi...quelli che volevo mettere io hehehehhehe stupendi!!!


Grazie Daishi!! l'altro giorno ho colorato le pinze dei freni di rosso...presto posterò un paio di foto.....ma come mai non ti piacciono i fari posteriori delle giugiaro?
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Daishi!! l'altro giorno ho colorato le pinze dei freni di rosso...presto posterò un paio di foto.....ma come mai non ti piacciono i fari posteriori delle giugiaro?
:decoccio:
nn lo so...all'inizio non capivo la differenza, poi guardando bene ho visto che erano al contrario rispetto alla MK I...forse più che i fari è quella muscolatura in mezzo tra i due fari...non so, sinceramente, ma l'insieme così, preferivo quella di walter :) comunque...bella!!!:grinser026:
ps. grazie x l'avatar, è da tanto che ne cercavo uno della 156 verde:):grinser005: