Alfa 156 Tentato furto con scasso

Re: Avviperito

:smiley_004:
La mia e' tranquillissima........ci sono solo tanti f.d.p. !!!!!!!!!!!!!
 
Re: Avviperito

Si si teoricamente l'assicurazione paga, sia che tu abbia gli atti vandalici che il semplice furto. Il problema sta nella franchigia, nel senso che se spendendo la stessa cifra che spenderesti facendola sistemare senza assicurazione ti conviene fare la denuncia e coprire un intervento piu radicale.

La foto della 147 col vetro rotto mi fa venire i brividi.......fra l'altro mi sembra di vedere che oltre all'ombrello bloccasterzo (che detto fra noi non è il massimo della sicurezza), ci sono anche i vetri marcati quindi deve essere stata proprio l'azione di un balordo che nn voleva portar via la macchina ma che sperava di trovare il tom tom nel cassettino!
 
Re: Avviperito

Tranquilli che si possono fare i nottolini senza cambiare tutto!!!

prova a chiedere!
nel preventivo fatti cambiare tutto ma alal fine ti fai fare solo quella serratura rotta!

GNA!
 
Re: Avviperito

156Sportwagon ha detto:
Si si teoricamente l'assicurazione paga, sia che tu abbia gli atti vandalici che il semplice furto. Il problema sta nella franchigia, nel senso che se spendendo la stessa cifra che spenderesti facendola sistemare senza assicurazione ti conviene fare la denuncia e coprire un intervento piu radicale.

La foto della 147 col vetro rotto mi fa venire i brividi.......fra l'altro mi sembra di vedere che oltre all'ombrello bloccasterzo (che detto fra noi non è il massimo della sicurezza), ci sono anche i vetri marcati quindi deve essere stata proprio l'azione di un balordo che nn voleva portar via la macchina ma che sperava di trovare il tom tom nel cassettino!
Se pensi che è stata fuori solo pochi giorni in tutto.....mi viene una rabbia....adesso dorme tranquilla in box...cmq ovviamente il Tomtom nel cassettino non c'era :smiley_004:
 
Re: Tentato furto con scasso

Già e magari a me volevano fregare il connect invece della macchina.. chissà.. cmq grazie per la vostra consulenza :Cool!!!:
 
Re: Tentato furto con scasso

fa veramente sfavare tutta questa delinquenza
 
Re: Tentato furto con scasso

156Sportwagon ha detto:
Si si teoricamente l'assicurazione paga, sia che tu abbia gli atti vandalici che il semplice furto. Il problema sta nella franchigia, nel senso che se spendendo la stessa cifra che spenderesti facendola sistemare senza assicurazione ti conviene fare la denuncia e coprire un intervento piu radicale.

La foto della 147 col vetro rotto mi fa venire i brividi.......fra l'altro mi sembra di vedere che oltre all'ombrello bloccasterzo (che detto fra noi non è il massimo della sicurezza), ci sono anche i vetri marcati quindi deve essere stata proprio l'azione di un balordo che nn voleva portar via la macchina ma che sperava di trovare il tom tom nel cassettino!
Senza le chiavi é difficile che te la portino via... ha l'immobiliser
 
Re: Tentato furto con scasso

Vito ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Si si teoricamente l'assicurazione paga, sia che tu abbia gli atti vandalici che il semplice furto. Il problema sta nella franchigia, nel senso che se spendendo la stessa cifra che spenderesti facendola sistemare senza assicurazione ti conviene fare la denuncia e coprire un intervento piu radicale.

La foto della 147 col vetro rotto mi fa venire i brividi.......fra l'altro mi sembra di vedere che oltre all'ombrello bloccasterzo (che detto fra noi non è il massimo della sicurezza), ci sono anche i vetri marcati quindi deve essere stata proprio l'azione di un balordo che nn voleva portar via la macchina ma che sperava di trovare il tom tom nel cassettino!
Senza le chiavi é difficile che te la portino via... ha l'immobiliser

una falsita assurda che senza le chiavi la portino via
vi elenco un po di tecniche
1)carro attrezzi
2)barra fissa attaccata ad un altra vettura
2)il sollevatore dei carrozzieri per intenderci quello che alza l'anteriore della vettura e si puo trainare
3)con una vettura la spingono da dietro
4)se hai il blokshaft spezzano tutta la cannola dal suo aggancio in pratica
girano sterzo e blokahaft insieme
5)se anno tempo attaccano una centralina loro al posto del tuo immobilaizer
7)se hai l'antifurto satellitare la caricano su un camion frigo che isola il segnale
8)fingono di tamponarti per farti scendere dall'auto velocemente quindi lasciando le chiavi dentro
9)non preoccuparti di mettere un allarme sonoro basta un po di acqua nella sirena ho schiuma da barba per farla zitire (ci mettono pochi secondi)
10)se la vogliono ciullare non ci sono antifurti che tengano quindi rassegnatevi
lo dico io che abito nel paese con la piu alta concentrazioni di furti d'auto
 
Re: Tentato furto con scasso

Vorrei tanto poter dare ragione a Vito e torto a Dokone ma, mio malgrado, devo fare l'esatto contrario. Gli antifurti dovrebbero cambiar nome in "deterrenti" (al massimo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto