Alfa 156 Tentato furto con scasso

Re: Tentato furto con scasso

si penso anch'io che la definizione di antifurto sia eccessiva. in realtà se la vogliono portare via lo fanno senza problemi. Un antifurto concreto consiste semmai nel box auto, a quel punto devono forzare pure una serratura più tutto il resto per portartela via, e la serratura può essere molto ignorante da aprire in certi casi
 
Re: Tentato furto con scasso

gfilips ha detto:
si penso anch'io che la definizione di antifurto sia eccessiva. in realtà se la vogliono portare via lo fanno senza problemi. Un antifurto concreto consiste semmai nel box auto, a quel punto devono forzare pure una serratura più tutto il resto per portartela via, e la serratura può essere molto ignorante da aprire in certi casi

Vero, ance se c'è anche da considerare il fatto che una volta entrati nel box e chiusa la serranda possono lavorare indisturbati senza che nessuno li veda.
 
Re: Tentato furto con scasso

sicuro però se pensiamo a tutte queste cose non viviamo +
 
Re: Tentato furto con scasso

cacchio marcus...mi spiace...
bisognerebbe solo dsidtruggergli il cranio con un cric...ma dolcemente e senza fretta...
e poi la tua zona è tranquilla davvero...porca miseria...ce vodo all'università in quella zona...roma3

vabbè...non posso far altro che rinnovarti il mio dispiacere, per non dire cordoglio!!!

che pezzi di m....

tanto prima o poi li beccano...
bella marco
 
Re: Tentato furto con scasso

la cosa più bella è il segnalatore nascosto. Loro te la rubano e te vedi dove è stata portata così vai lì con un 100 di persone e gli dai quello che si meritano.
Alcune auto lo montano ma non riesco a capire come alcuni aldri astuti lo disattivano subito: come cazzo fanno a sapere che c'è?
 
Re: Tentato furto con scasso

Caro Dokone, hai ragione. Tutti questi metodi sono molto validi. Io parlavo piú dell'appariscenza. É piú facile che qualcuno noti una vettura trainata che due fili collegati sotto il cruscotto.
 
Re: Tentato furto con scasso

io non credo che stiano a portare via una 147 scomodandosi con carri attrezzi e altre cose, generalmente spaccano ed entrano dentro. I ladri che entrano nei box auto, usano i carri attrezzi o altre cose sopraccitate si portano via i mercedes e le auto di lusso in generale
 
Re: Tentato furto con scasso

GNA ha detto:
nel preventivo fatti cambiare tutto ma alal fine ti fai fare solo quella serratura rotta!

GNA!
il problema è che l'assicurazione dovrebbe chiederti il preventivo, autorizzare la riparazione e poi chiederti la fattura di riparazione per pagare a tutti gli effetti il meccanico/carroziere...

l'unico antifurto serio sarebbe un piccolo elettroshock... breve, ma intenso! certo ti scarica la batteria ma sta tranquillo che se uno prende una piccola scossettina ci pensa due(cento) volte prima di riprovare a rubare una macchina... peccato che sia illegale...
 
Re: Tentato furto con scasso

Anche se è illegale (perchè invece è legale farsi rompere i vetri e rubare la propria vettura) io lo metterei. Ho subìto troppo per stare ancora alla finestra a guardare i delinquenti....il problema è che in questa Repubblica delle Banane gli onesti subiscono mentre i delinquenti escono di galera e ridono pure, grazie ai ns. bei governanti ridicoli....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tentato furto con scasso

con l'elettroshok si potrebbe risolvere, però rimarrebbero a terra anche i gatti...