Alfa 156 Tentato furto con scasso

Re: Tentato furto con scasso

Certo... alla fine è solo un deterrente.
 
Re: Tentato furto con scasso

Comunque i ladri che si muovono con il carro attrezzi puntano alle merdeces e alle auto di lusso, con il bullock siamo già a postissimo.

Al massimo a noi ci possono giusto sfondare il vetro e vedere di portare via roba di valore; con un antifurto anche sonoro dovrebbero darsela a gambe
 
Re: Tentato furto con scasso

Ma quindi per te è meglio il bullock o l'allarme?
 
Re: Tentato furto con scasso

per me l'antifurto sonoro è già sufficiente. Se proprio uno vuole dormire fra due cuscini può prendere il bullock, con il quale i ladri devono lavorare non poco. Non penso che dei ladri professionisti si interessino ad auto come la mia che vale meno di 20 mila euri.
 
Re: Tentato furto con scasso

In teoria... io ho il bullock e mi sento tranquillo.
 
Re: Tentato furto con scasso

gfilips ha detto:
per me l'antifurto sonoro è già sufficiente. Se proprio uno vuole dormire fra due cuscini può prendere il bullock, con il quale i ladri devono lavorare non poco. Non penso che dei ladri professionisti si interessino ad auto come la mia che vale meno di 20 mila euri.
Seeeeee...illuso...rubano pure le Matiz vecchie di 5anni e con 100 e passa mila km...figurati la 147! :Indiavolato:
Occhio a non sottovalutarli :cattive62nono: che è la volta buona che ti fottono (Sgratt..sgratt)
 
Re: Tentato furto con scasso

boia speriamo proprio di no...

Boh dove sto io i furti di auto sono rari, sono invece all'ordine del giorno gli scooter e scooteroni. Al Forte invece fregano le merdeces anche dai box auto. Quest'estate e pure la scorsa ho letto di queste bande che entrano in casa, fregano le chiavi e si portano via il macchinone
 
Re: Tentato furto con scasso

gfilips ha detto:
boia speriamo proprio di no...

Boh dove sto io i furti di auto sono rari, sono invece all'ordine del giorno gli scooter e scooteroni. Al Forte invece fregano le merdeces anche dai box auto. Quest'estate e pure la scorsa ho letto di queste bande che entrano in casa, fregano le chiavi e si portano via il macchinone

I box auto sono i posti migliori per rubare l'auto.....lavorano al chiuso, con la luce e lontano da occhi indiscreti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto