Alfa 156 TS - problema a freddo - non ha potenza

Sostituito ieri intero cestello con un nuovo originale BOSCH sembra che abbia risolto. Parte perfetta anche dopo tempo che è ferma.

• Like
Reactions: kormrider e Melo81
Stamattina la pompa della benzina non è più partita in quanto girando la chiave non la sento. Partendo a GPL va. Ho provato ad invertire i relè posti avanti alla batteria per verificare se partisse senza successo. Per evitare di sostituire a vuoto il cestello potreste consigliarmi qualche altra verifica?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non l'avevi cambiata a luglio??

Si del 2016. Circa 100mila km fa. 😅Comunque stamattina ho aperto l'oblò e verificato che arrivasse tensione. Purtroppo arriva. Quindi non c'è scampo. Cestello nuovo

Una pompa farlocca. Quelle di serie originali bosch tiravano trent'anni.

- Informazione Pubblicitaria -
Una pompa farlocca. Quelle di serie originali bosch tiravano trent'anni.
Se avessi letto i post precedente avresti visto che il cestello è Originale Bosch preso da ricambista autorizzato. Penso sia colpa del Gpl che fa lavorare troppo la pompa a vuoto e che nonostante lasci sempre tanta benzina ha fatto bruciare la pompa.

Si si ho visto che era bosch anche la precedente, ma non potevo anche prevedere che l'impianto a gas installato non aveva l'interuttore per la pompa. Così è chiaro che ti piace rompere facile.

X