Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Cavolo, stupenda bianca cosi!!!

un gioiello, i miei complimenti!!!
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Orca pupazza che mezzone..! :)
Quanti cavalli ha??
Anche io come te quando l'ho presa non immaginavo che una volta avuta e provata come si deve sarei stato tanto soddisfatto!
Complimenti vivissimi Simo!
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Veramente bellissima complimenti è da paura sia esternamente che internamente scelta ottima sei un grande
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Ciao Raga..
Non pensavo risquotesse tanto successo la mia Piccolina...
Che confort che ha.....

Le scritte Ti sono originali alfa anche se non è una TI, me le sono fatte arrivare perchè ho un amico che lavora in alfa(pagate comunque), le ho messe perchè ci stanno da DIO secondo me...
cosa ne pensate.

Invece i cavalli sono 140. devo dire che non pensavo ma si sentono, anche se fino ad ora ci sto andando con calma. in quinta però nemmeno te ne accorgi e sei a 150 buono da ritiro, non senti un filo di rumore nemmeno l'attrito dell'aria..

Una cosa che mi imbarazza molto è che quando passo si girano in molti e molti, tipo oggi il casellante dell'autostrada, mi fermano per dirmi che è bella bianca...


Spero di trovarvi a qualche raduno..

vi posterò le foto dei fari accesi..

Ciao Simo
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Ciao Simo le scritte ci stanno benone....il mtore forse io avrei preso la jtdm 150cv
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Ciao Simo le scritte ci stanno benone....il mtore forse io avrei preso la jtdm 150cv

Purtroppo faccio tanta strada e il gasolio non mi conviene..
la passo a gpl, se facevo meno strada avrei preso di sicuro quella
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

facci sapere come va la bestia a gpl....credo che sia una bella dritta almeno fino a che non si potrà gasare con certezza le jts 1.9 e 2.2
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

veramente molto bella.... complimenti...:)
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Ora che ho gli xenon 6000°K è ancora più bella, ora devo trovare le posizioni gli abbaglianti e i fendi di colore bianco..

Le JTS si possono già gasare, Tartarini fa già impianti per le jts, soltanto hanno un inconveniente, consumano il 25% di benza e il 75% di gpl.
Altrimenti l'avrei presa un bel JTS magari 2.2 ma non conviene alla fine(per me).
la mia passa subito a Gpl e consuma solo gpl. Era (per me) il giusto compromesso..

In club alfa c'è gia un 3d che parla di jts e gpl.

L'impianto lo farò penso a fine mese quando avrò già fatto un paio di migliaia di km.
Lo faccio fare da un amico che ha un officina autorizzata Alfa così non perdo la Garanzia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Ciao Ragazzi,
come promesso inserisco la mia nuova auto, sperando di farvi cosa gradita.

E' una 159 my08 color bianco ghiaccio, sedili in pelle rossa con logo alfa romeo, assetto sportivo, cerchi da 18" a fori, sensori di park ant e post, impianto HI-FI Bose, sedili posteriori frazionabili con terzo poggiatesta...

pollicino ancora una domanda, ma come mai hai i freni della brembo, fa parte di qualche opzione ordinata o adesso anche il 1800 benzina ha i freni brembo