Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

bello l'accostamento bianco e rosso.
dimmi come va, perchè ho sentito che il 1.8 avrebbe pochi cavalli per il peso dell'auto, inoltre gomme da 235 non aiutano certamente.
i consumi come sono?


Fanno il diesel da 120, almeno ho 20 cavalli in più anche se la coppia è diversa.
Diciamo che non è per niente un fulmine, ma non va nemmeno male.
La media è di 12 Km/litro, tra poco passo a Gpl.

Ho provato il 1.9 JTS e devo dire che non senti differenza, prende coppia un pelo prima, ma quasi non ti accorgi.

Purtroppo era l'unico che potevo fare il GPL potevano fare un bel 2.0 almeno. Politiche......
L'ho presa perchè mi prende un sacco la 159, solo per quello, sapevo che in prestazioni non brilla affatto nemmeno il 150cv diesel, bisogna andare aul 2.4, ma si parla di altre cifre non accessibili a tutti, e come mantenimento, non ci stavo.
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

beh direo che per come la vedo io anche se non è un missile và più che bene visti anche i limiti attuali e poi il gpl rende tutto più bello per il ns portafoglio un buon compromesso tra i costi di gestione umani e un abbinamento da urlo.....
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

beh direo che per come la vedo io anche se non è un missile và più che bene visti anche i limiti attuali e poi il gpl rende tutto più bello per il ns portafoglio un buon compromesso tra i costi di gestione umani e un abbinamento da urlo.....


Poi devo dire che ho già fatto 1500 Km questa settimana ed è uno spasso, nel senso che non ti sembra di correre anche se ha l'assetto non senti una buca e il silenzio dentro l'abitacolo e a dir poco inverosimile.

Ora che mi sono installato in bel kit Xeno la guida di notte è ancora più confortevole.
ho abbinato anche delle posizioni bianche con gli abbaglianti. Esteticamente ora fa invidia alle Tedesche che sul piano della sportività hanno solo da imparare da Alfa.

All'inizio, appena ordinata avevo paura che gli abbinamenti dei colori e dei cerchi fossero poco azzeccati.
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Proprio bellissima. Hai in preventivo di mettere cerchi modello Ti nuovi della 159? Così diventerebbe una bomba (anche se già lo è):decoccio:

No i cerchi TI sono magnifici, Ma cercavo un cerchio a fori tipico alfa, e quello che ho scelto mi piaceva molto, ora lo stesso mio cerchio lo fanno color atracite, lo stesso colore del cerchio da 17" della 147 Blackline, sono davvero belli abbinati al bianco.
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

disumana complimenti!
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Complimenti veramente bella, pensa che anche io ero indeciso se acquistare la 1.8 bianca, sai non avendone visto in giro è quasi come tentare la sorte.Le tue foto mi hanno convinto al 100%.
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

sono d'accordissimo...:)......se ne vedono poche in giro ed è stupenda...
 
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Grazie Ragazzi, vai tranquillo fai un figurone in giro con l'ALfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

che botta di contrasto .....bianca con interni rossi ........
bellissima ...stupenda......invidiabile ,,,,,,,
grande grande gusto !!!!!!!