Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

spero non sia pacchiana così..

No, sta da dio!! Ma mi chiedeo solo come avevi fatto perchè credeo che era una scritta "originale":grinser002:

Le scritte sono originali alfa romeo, solo che le applicate dopo.
Mi piacevano Devo dire che sono innamorato della mia "piccola"..

Certo Blade, Prudenza e codice della strada sempre alla mano!:p

Raga, volevo dei consigli.
Volevo mettere i distanziali da 16mm secondo voi li metto? ho il dubbio che si rovini il cuscinetto della ruota.

Volevo mettere le minigonne, ma mi hanno sparato un prezzo da urlo! 450 da verniciare e montare.Pazzi!!!!

Poi volevo oscurare un po i vetri ma con il bianco forse non sta bene.

- Informazione Pubblicitaria -

Raga, volevo dei consigli.
Volevo mettere i distanziali da 16mm secondo voi li metto? ho il dubbio che si rovini il cuscinetto della ruota.

Volevo mettere le minigonne, ma mi hanno sparato un prezzo da urlo! 450 da verniciare e montare.Pazzi!!!!

Poi volevo oscurare un po i vetri ma con il bianco forse non sta bene.

Le ho chieste anche io al mio carrozziere le minigonne (originali) mi ha detto che verniciate e montate non passo i 500 euro comunque piu che per l'estetica le metto anche per riparare un pò le fiancate dai sassi sollevati dalle ruote anteriori visto che monto gomme da 235/45 R18 come le tue.......I distanziali li avevo da 18mm sulla Mercedes e non ho mai avuto problemi unico inconveniente, potresti beccarti una multa....
Ciao

Ultima modifica:

sono tanti secondo me..non valgono quei soldi.

lo so pollicino,arrivo in ritardo....è un'auto stupenda!!!!è molto particolare bianca....adoro quel colore,veramente stupefacente:)!!!!

L'auto è bellissima Fausto, ma solo quello è solo quello purtroppo.
Piena di problemi...sempre in officina e in carrozzeria...

anche motore, il cambio e la cuffia della ruota anteriore sinistra.. non ce la faccio più..

devo fare un viaggio di 2400km come faccio? mi fido?
ho la retro che a volte non entra e gratta e la quarta non entra devo fare doppietta come le 500 di una volta.
sterzando si sente un grippaggio di qualche movimento.

uffa!!!!!!

X