Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

anche motore, il cambio e la cuffia della ruota anteriore sinistra.. non ce la faccio più..

devo fare un viaggio di 2400km come faccio? mi fido?
ho la retro che a volte non entra e gratta e la quarta non entra devo fare doppietta come le 500 di una volta.
sterzando si sente un grippaggio di qualche movimento.

uffa!!!!!!
per il motore non so????
hai il gpl????
comunque per il cambio vai in officina e chiedigli di registrare le retro e la quarta....
ci mettono 3 centisimi di secondo....

si ho fatto il gpl in un officina autorizzata alfa, stesse prestazioni consuma un po di più ma niente di che.

Non si può registrare, mi hanno detto che è da cambiare.

sei sicuro che si può registrare?

Mi sa tanto che mi sono perso qualcosa.. E' da tanto che non leggo qui sul forum e apprendo solo ora dei tuoi problemi con la tua nuova Alfa Pollicino, mi dispiace tantissimo non credevo proprio.. :-(

- Informazione Pubblicitaria -
è bellissimaaaaaaaa . complimenti davvero, ottima scelta

Resta il fatto che è bella.. ora sono quindici giorni che non la vedo e mi manca un sacco.. spero che poi finalmente possa godermela..

Mi dispiace un sacco che un'auto così bella ti abbia dato tutti questi problemi.
Appena la dimettono facci sapere il prima possibile, mi raccomando

Dai non ti abbattere... la passione fa superare tutto.. anche mio padre quando comprò un alfa sud nuova ebbe dei problemi con il cambio, ma il concessionario gentilmente gliel'ha messa apposto..

Si ora è dal meccanico, che mi sostituisce il cambio senza problemi.
Poi vado dal carrozziere.
Qundo torna vi faccio sapere, vorrei mettere le minigonne originali e oscurare un po i vetri per il sole che rovina la pelle

e ti credo parliamo di un grande marchio quale alfa mica del prodotto da ipermercato...

X