Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Ragazzi ora ho anche il vivavoce bluetooth, con microfono in plafoniera, non si vede nulla, in più ho anche la presa usb nel cassetto portaoggetti. installato tutto ovviamente da me. ;-)

ho installato il kit blaupunkt, seguendo il consiglio di J.kay.

Se vi servono informazioni per il kit sono qui!
 
Ragazzi ho fatto un lavoretto alla Belva..
Anzi mi sono fatto fare un lavoretto...
 

Allegati

  • alfa1.jpg
    alfa1.jpg
    169.9 KB · Visualizzazioni: 149
veramente una bella macchina, con la M maiuscola!
i cerchi neri sono molto belli!
ti suggerisco calotte degli spechietti nere!!

Ps: se e' la versione ti non dovrebbe avere i 19 a raggi? o sbaglio?
 
Stupenda la nuova variante
l'alfa dovrebbe prendere lo spunto e metterli in listino insieme agli altri 2 già disponibili!
 
Ehi...e'stupenda !! Complimenti hai una bella alfa spero di vederla dal vivo al raduno di cervia. Ciao
 
Hai brunito i cerchi!!! beh, fanno proprio un bel effetto direi... sai, stavo proprio pensando che la tua 159 è sprecata col 1800cc da 140 CV ora che è uscito il 1750 TBi da 200 CV... se si fossero svegliati prima... A quest'ora avresti la 159 1750 TBi TI... manca solo un bel video della pantera in azione... magari di sera, dove il bianco la fà da protagonista!
 
guarda di sera con gli xeno ed il suo colore è una Favola..
"per Blackpassion: la mia non è una vera Ti l'ho allestita io con i particolari originali alfa della Ti"
Si infatti si sono svegliati adesso dopo 3 anni che la producono.. col turbo è una vera pantera..

mi accontento della mia..

Ragazzi forse mi sono spiegato male quello è un fotoritocco vorrei farli così i cerchi solo che non conosco un buon carrozziere per farlo..
 
Davvero?.. solo che dovrei prendermi una settimana almeno di ferie..
Di dove sei di preciso?

Ora ho fatto modificare la foto da un amico Alfista come noi.
cosi come ve la posto ora mi piace meglio.
 

Allegati

  • alfa1 (2).jpg
    alfa1 (2).jpg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 135
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' una vera bellezza.... cerchi bruniti opachi...però te l'ho detto... un bel turbocompressore!!!hihi!!
Non sfigurerebbe affatto...