Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Si l'ho vista nel tuo garage, io ti consiglio di metterci uno SLIM SPOILER posteriore, io lo sto cercando per la mia ma non lo trovo.. gli da quel tocco di sportività in più senza cadere nell' eccesso, che non è mai bello.
Si guarda anche io ci stavo pensando e proprio in settimana ne gurdavo alcuni su ebay:eclipsee_Victoria: penso che non ci starebbe male.....a me quelli vistosi non piacciono molto
 
No ce ne sono di belli piccoli piccoli Gabry, sembrano delle spade quando sono grezzi.

Immagino Blade gran bel lavoro complimentoni!
 
No ce ne sono di belli piccoli piccoli Gabry, sembrano delle spade quando sono grezzi.

Immagino Blade gran bel lavoro complimentoni!

Si infatti li sto tenendo sott'occhio ma secondo te come si attaccano? Lo posso fare io o lo devo far fare da una persona esperta?
 
se vuoi in PM posso darti un link dove ci sono delle foto.

Ti conviene fartelo montare e verniciare dal carrozziere, viene perfetto altrimenti è un lavoro non difficile però se non lo fai bene te ne penti tutti i giorni.
Si attaccano con una colla apposita.
 
se vuoi in PM posso darti un link dove ci sono delle foto.

Ti conviene fartelo montare e verniciare dal carrozziere, viene perfetto altrimenti è un lavoro non difficile però se non lo fai bene te ne penti tutti i giorni.
Si attaccano con una colla apposita.
Ok grazie se decido di comprarlo lo farò mettere dal mio carrozziere.....che è meglio:decoccio:
 
Complimenti per la tua stupenda "alfona"!!! Gli interni sono stupendi!!
Io sono 2 settimane che ho preso la 159 1.8 140cv my09 bianca ghiaccio ma con interni e cerchi in lega "normali" ma ho messo + accessori interni ad esempio "blue&Me".
Ciao e complimenti di nuovo:decoccio:
 
Riferimento: Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Complimenti bellissima!!!!

Ma l'interno rosso lo hai messo dopo?

La mia è una progression originale e io ho aggiunto il parrot che fa da blue&me + lettore mp3 e aggiungerò in seguito i sensori di parcheggio.
Anche la mia è a gas GPL con impianto Landi!! Bianca è troppo bella la 159
 
Riferimento: Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Gli interni sono arrivati così da mamma alfa, e per quaanto riguarda accessorio viva voce ho installato l'adattatore vivavoce, con chiavetta usb.. mi è costato molto meno del blu &me.. comunque appena ho l'input installo un bell'autoradio 2 din e cambio casse ed ampli, gli do il sound più giusto per questa pantera. in più sto cercando uno scarico
 
Se qualcuno fosse interessato Vendo la Pantera per passaggio a 2 ruote.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'auto! Da paura! Come consumi e' un'idrovora oppose con il Classico piede di farà riesco a fare un buon kilometraggio per litro?!