Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Roma

Complimenti vivissimi!
Anche a me non piace l'autoradio di serie, però almeno sto tranquillo che non mi spaccano finestrino e cruscotto per portarselo via. Un tempo ero fissato per ste cose, poi mi sono stufato di cambiare blocchetti delle serrature e dal 2005 (da quando ho acquistato una Stilo) ho a che fare sono con le autoradio di serie inutili da rubare e sto in pace. Però un bel sub ce lo metterei.......

Per quanto riguarda il terminale volevo acquistarlo anche io e 2 settimane fa ho detto a mio padre di ordinarmelo ("guarda che costa 100 euro circa") ma ho rinunciato. Porca miseria, 'na piotta!!

Lo so sinceramente è tanto... però è un materiale serio e poi calza realmente a pennello.. si scambia per uno scarico della 2.4 e ve lo giuro l'ho fissato in 5 minuti.. sono due viti a brucola... entra perfetto e sta li fisso... uno spettacolo...

Per lo stereo, hai ragione che è pericoloso, ma avendo la possibillità di lasciarla in garage, ho preferito fare la "spesetta" sennò c'avrei pensato un po di più...

ps. lo stereo che avevo prima neanche i cd mp3 leggeva !!! erano 7 mesi che ascoltavo solo vasco !!!!

Comunque ora all'appello mancano solo le pellicole oscurate... e forseeeee il suv... ma sinceramente non ne sento il bisogno... spara una botta allucinante giaa cosi...

- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto bene comunque! Devi essere appagato dal tuo gioiello!

Lo so sinceramente è tanto... però è un materiale serio e poi calza realmente a pennello.. si scambia per uno scarico della 2.4 e ve lo giuro l'ho fissato in 5 minuti.. sono due viti a brucola... entra perfetto e sta li fisso... uno spettacolo...

Per lo stereo, hai ragione che è pericoloso, ma avendo la possibillità di lasciarla in garage, ho preferito fare la "spesetta" sennò c'avrei pensato un po di più...

ps. lo stereo che avevo prima neanche i cd mp3 leggeva !!! erano 7 mesi che ascoltavo solo vasco !!!!

Comunque ora all'appello mancano solo le pellicole oscurate... e forseeeee il suv... ma sinceramente non ne sento il bisogno... spara una botta allucinante giaa cosi...

Ma quale SUB, hai una macchina di classe, mica una Punto GT (con tutto rispetto per le Punto)...

Infatti !!! E' prporio questo ! La macchina è realmente favolosa cosi... e appena lavata fa una scena veramente spettacolare...

Infatti !!! E' prporio questo ! La macchina è realmente favolosa cosi... e appena lavata fa una scena veramente spettacolare...

Già, il nero è un colore stupendo..... ma crea dipendenza da spugna e sapone visto che si impolvera in un attimo! Però è bella!

lascia stare ! vorrei lucidarla ogni giorno ma è impossibile !!!

ho dei graffietti sottocarrozzeria dovuti ai vecchi lavaggi.. voi sapete o conoscete a roma uno che fa un minimo di lavaggi trattati senza comprare prodotti specifici con polish e shampo ?

Lavaggi trattati?

un qualcosa con polish compreso in modo da ridare brillantezza e specchiare un po la carrozzeria...

avevo visto i lavaggi senza acqua ma non mi convincono boh !

X