Alfa 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

E

elpirata

Utente Cancellato
Premessa.....: lo so...non c'e' bisogno che me lo diciate... sono il classico "mandarino"... al quale piacciono le auto elaborate.... ma che dire i gusti non si discutono vero!!!!!!!.:blink:.

comunque volevo presentarvi la ia 159...esteticamente modificata....

purtroppo il tempo tiranno e la qualita delle foto non rendono giustizia a quanto sioa bella la mia piccola!!!!

p.s. al vero stato in cui si trova ora mancano dei particolare dalle foto...adesivi e i neon sottoscocca:)smiley_001: questa e la tipica espressione di un'alfista che sente che hanno messo i neon alla 159)....e per far inpallidire ancora... annubcio che presto aggiungero' anche una bella valvola pop-off!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Comunque domenica ho un raduno e sicuramente giungera' qualche foto migliore!!!! magari anche quella di una bella coppa!!!!:)


che ne dite della mia alfa???!!!!!!


P24-05-08_12.38.jpg

P24-05-08_12.38[1].jpg

P24-05-08_12.38[2].jpg

mia alfa.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

bella complimenti anche se personalmente il tuning esterno non mi piace gran chè preferisco la linea originale
 
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

Bellissima complimenti...ammazza che marmittozzi :D
cmq ora mettiamo dei bei 18" sotto dai :D
 
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

Premessa.....: lo so...non c'e' bisogno che me lo diciate... sono il classico "mandarino"... al quale piacciono le auto elaborate.... ma che dire i gusti non si discutono vero!!!!!!!.:blink:.
A me non piacciono le modifiche, e non le farei nella mia, eppure guardo e scruto tutto ciò che ha un cuore sportivo. E la tua mi piace quale stile stai usando!
In fondo la tua pantera ha una bella linea e mi piace come la stai particolareggiando, ma potresti farci vedere anche qualche foto degli interni?
Potresti dirci anche qualche dettaglio in più nel titolo, allestimento, anno, colore preciso...
 
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

veramente bella mi piace quel kit estetico concordo con mauriQ2 dei bei cerchi da 18 poi è perfetta
 
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

bellissima, poi quel posteriore....ma ulche fotoina degli interni perche non le posti?
 
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

appena posso accontento tutti con foto interni.....anche se l'interno e +- originale a parte qualche ritocchino per gli interruttori e altro.....!!!!

appena posso sara fatto.....!!!

x gargamella ... lo stile...o meglio le modifiche sono di cadamuro...!!!!! (ci tengo a mantenere tutta la panterona italiana)
 
Re: Alfa Romeo - 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

complimenti el pirata, come gia nel ownersclub detto, i miei migliori complimenti
 
Re: Alfa Romeo - 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

dove è il raduno domenica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo - 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

Bellissimo il tuo giocattolo!!!!!!!!!! Aspetto con molta curiosità altre foto delle modifiche meccaniche e dei cerchi!!!!!!!