Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
109
64
41
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Eccola la mia belva, altre foto sono nel mio album
 

Allegati

  • SNC00001.jpg
    SNC00001.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 4,010
  • SNC00016.jpg
    SNC00016.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 319
  • 08112006207-compresso.jpg
    08112006207-compresso.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 422
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Complimenti per la belva, gli interni chiari sono davvero una favola.
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Spettacolo, 10 e lode agli interni!!
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

bellissima, da paura gli interni!
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

:D:D semplicemente stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

capperi che bella.. il colore ci sta benissimo.. complimenti veramente...farai modifiche?
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

E' vero che mi sembrerà di autocomplimentarmi (ma l'ho presa perchè la amo) ma ti devo fare i complimenti per la tua nasona...
Bella veramente con gli interni beige che la rendono elegante al punto giusto e all'esterno la sportività che contraddistingue la "nostra"panterona :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

E' vero che mi sembrerà di autocomplimentarmi (ma l'ho presa perchè la amo) ma ti devo fare i complimenti per la tua nasona...
Bella veramente con gli interni beige che la rendono elegante al punto giusto e all'esterno la sportività che contraddistingue la "nostra"panterona :decoccio:

Eh già Bobo hai detto bene dentro elegante ma fuori sportiva...ora immaginala con i cerchi TI da 19" che ho nel mio garage pronti per montarli, proprio ieri mi sono arrivate le minigonne della TI e a breve ordino le calotte satinate sempre TI....ovviamente per finire il tutto una verniciata alle pinze :D Non vedo l'ora!!!!!!! :lol2:
 
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Complimenti veramente bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Eh già Bobo hai detto bene dentro elegante ma fuori sportiva...ora immaginala con i cerchi TI da 19" che ho nel mio garage pronti per montarli, proprio ieri mi sono arrivate le minigonne della TI e a breve ordino le calotte satinate sempre TI....ovviamente per finire il tutto una verniciata alle pinze :D Non vedo l'ora!!!!!!! :lol2:



eheheh come ti capisco...
mi sto' come ho piu volte detto mangiando le mani per non aver preso il TI che gia' come te ho voglia di metterci assetto cerchi ecc ecc...
wow...
dai appena monti il tutto facci rivedere qualche foto per sgolosare...
ps: quanto costano i cerchi da 19 e sopprattutto gommarla...?
 
Ultima modifica da un moderatore: