Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

ehehe mattè praticamente tra tollo pescara e silvi tra un po arriveremo a 3 macchine che girano e che sono state le mie....eheheh
mattè per i dischi li lascio su ...lo so che è veramente un peccato visto non hanno fatto molti km però i vecchi non li ho e quindi per toglierli dovrei prederne di nuovi e sinceramente non posso spendere altri soldi ora visto l'arrivo della giulietta...farò come sulla 159 quando si saranno consumati gli originali li rimetterò su....
 
ah ok ok...se no puoi fare il cambio al volo:D..li scambi subito con quelli della giulietta..eheh
 
mmm non credo me lo lasciano fare visto che lui ha tenuto a specificare che la valutazione e per così come è ora..cmq dai per un po lasciamela lasciare tutta originale.....mmm già mi sto immaginando l'odore di nuovo!!!!
 
mmm non credo me lo lasciano fare visto che lui ha tenuto a specificare che la valutazione e per così come è ora..cmq dai per un po lasciamela lasciare tutta originale.....mmm già mi sto immaginando l'odore di nuovo!!!!
Ahhaha si si l'odore del nuovo è veramente buono e ti da una bella sensazione, da possessore della gemella della panterona mi auguro anch'io che vada ad un appassionato perchè come è vero che certe strade meritano un'Alfa Romeo, l'Alfa Romeo merita certi piloti.....:)


Ps comunque chi l'acquista fà un'affare in partenza la tua 159 è meravigliosa e tenuta più che bene.
 
bè in effetti bobo a verderla non sembra che va per i 4 anni...ma anche tu non scherzi a trattarla bene :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca miseria se è tratta bene.....è come nuova, poi con tutte le modifiche che le hai fatto......