Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

eheheh come ti capisco...
mi sto' come ho piu volte detto mangiando le mani per non aver preso il TI che gia' come te ho voglia di metterci assetto cerchi ecc ecc...
wow...
dai appena monti il tutto facci rivedere qualche foto per sgolosare...
ps: quanto costano i cerchi da 19 e sopprattutto gommarla...?

Eh già niko io impazzisco per la TI specie per gli interni...peccato che quando l'ho presa io ancora era uscita in commercio la 159 TI, infatti dalla my08 uscì proprio in versione TI...non pack..e quindi diesel superava i 40000 euro, solo ora con le my09 è diventato un pacchetto e quindi costo inferiore...
Cmq io i cerchi li ho pagati su ebay 600 euro (nuovi ed impacchettati originali), mentre se li acquisti in alfa stai sui 1030 euro. per le gomme stiamo per i pirelli pzero nero sui 238 a gomma e continental sportcontact 3 264 euro sempre a gomma.
solo per farti capire la differenza le yokohama advansport da 17" che ho ora li ho pagati 180 l'una.

Aspetto con trapidazione le modifiche alla tua panterona....magari prendo spunto e metto anch'io i 19"
miraccomando le foto di tutti i particolari appena puoi

Aspetto con trapidazione le modifiche alla tua panterona....magari prendo spunto e metto anch'io i 19"
miraccomando le foto di tutti i particolari appena puoi

Agli ordini Bobo :D

- Informazione Pubblicitaria -

:lol2::lol2::lol2:Già lo sò che sarà uno spettacolo e che mi farai spendere una barca di soldi:cool:

mi associo a BOBO
alla fine per i cerchioni ecc li farai spendere pure a me...
ma che bella poi che verra...!!! :)

mi associo a BOBO
alla fine per i cerchioni ecc li farai spendere pure a me...
ma che bella poi che verra...!!! :)

Misà che qui mi sto prendendo troppa responsabilità :D ...
cmq sono in arrivo le calotte degli specchietti satinate!

Misà che qui mi sto prendendo troppa responsabilità :D ...
cmq sono in arrivo le calotte degli specchietti satinate!

eheheh le calotte satinate le ho gia' pure io stan da dio su ogni colore alfa...
e per i cerchi... beh nessuna responsabilita'...
se non prendo i cerchi la do' dentro e prendo il TI
quindi a livello di spesa meglioi cerchi...
mah ora vedro'...
ciao

eheheh le calotte satinate le ho gia' pure io stan da dio su ogni colore alfa...
e per i cerchi... beh nessuna responsabilita'...
se non prendo i cerchi la do' dentro e prendo il TI
quindi a livello di spesa meglioi cerchi...
mah ora vedro'...
ciao

Ridarla indietro non ti conviene...il primo anno perdi il 30%

Ridarla indietro non ti conviene...il primo anno perdi il 30%

gia' lo so'
ma ci sono vari motivi che mi fanno prendere in considerazione la cosa per folle che sia...

intanto che gia' sto' pensando di metterci su tante cose che sulla TI ci sarebbero gia' a prezzo minore... (cerchi, pedaliera, volante assetto, ecc ecc...)

poi il fatto che forse cambiero' lavoro e da un lavoro per cui dovevo fare un sacco di chilometri passero' ad uno per cui quasi non devo usare la macchina ed il problema consumi epr cui ho scelto il diesel svanirebbe

un po' il fatto che i miei interni son si bellissimi, ma molto delicati ed essendo uno che d'ogni tanto tra gite in fiume e scampagnate in montagna ci entra non proprio pulito sulla macchina
magari della pelle nera si sporca meno ed e' piu' facilmente pulibileche del tessuto beige

poi il fatto di aver dopo un mese gia' un'auto tecnicamente incidentata per colpa di quella lepre
anche se messa apposto, mi ha fatto veramente incazzare...

Insomma ora devo ancora sentire i concessionari, ma ti dico se a settembre cambio davvero lavoro e mi fanno un'offerta buona... che ne so' 4mila euro di differenza...
un pensierino serio ce lo faccio davvero...
per ora ho prenotato una prova del TBi anche per curiosita...
Poi vedro'...
e non fraintendetemi, non e' che non sia contento di questa, anzi ne sono innamorato...
ma che vuoi sono in periodo di follie... ;)
mah staremo a vedere...!
voi che ne dite?

gia' lo so'
ma ci sono vari motivi che mi fanno prendere in considerazione la cosa per folle che sia...

intanto che gia' sto' pensando di metterci su tante cose che sulla TI ci sarebbero gia' a prezzo minore... (cerchi, pedaliera, volante assetto, ecc ecc...)

poi il fatto che forse cambiero' lavoro e da un lavoro per cui dovevo fare un sacco di chilometri passero' ad uno per cui quasi non devo usare la macchina ed il problema consumi epr cui ho scelto il diesel svanirebbe

un po' il fatto che i miei interni son si bellissimi, ma molto delicati ed essendo uno che d'ogni tanto tra gite in fiume e scampagnate in montagna ci entra non proprio pulito sulla macchina
magari della pelle nera si sporca meno ed e' piu' facilmente pulibileche del tessuto beige

poi il fatto di aver dopo un mese gia' un'auto tecnicamente incidentata per colpa di quella lepre
anche se messa apposto, mi ha fatto veramente incazzare...

Insomma ora devo ancora sentire i concessionari, ma ti dico se a settembre cambio davvero lavoro e mi fanno un'offerta buona... che ne so' 4mila euro di differenza...
un pensierino serio ce lo faccio davvero...
per ora ho prenotato una prova del TBi anche per curiosita...
Poi vedro'...
e non fraintendetemi, non e' che non sia contento di questa, anzi ne sono innamorato...
ma che vuoi sono in periodo di follie... ;)
mah staremo a vedere...!
voi che ne dite?

Come ti capisco...snche io ci sono passato nel periodo di follia...ho cambiato 3 macchine in 2 anni..ovviamente nuove non km 0 o usate...a me fra un mesetto mi trasferiscono nella mia città quindi anke a me il diesel non servirebbe più però sai nella mia situazione darla indietro significherebbe regalarla al concessionario!

X